MISS ROMA 2016

Grazie alla nascita della Città Metropolitana di Roma Capitale, l’evento dedicato all’assegnazione dello storico titolo di Miss Roma avrà luogo quest’anno nella famosissima Piazza Della Libertà – Castel Gandolfo, uno dei Comuni del nuovo ente pubblico, nota nel mondo come la sede degli Angelus papali estivi.

 

Il meraviglioso Palazzo Pontificio e due stupendi capolavori dell’architetto Gian Lorenzo Bernini, la seicentesca Chiesa Collegiata di San Tommaso da Villanova e la centralissima fontana, costituiranno quindi la scenografia naturale di Miss Roma 2016, che si terrà il 16 luglio alle ore 22,00, organizzata dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio – accolta con entusiasmo dall’associazione La Pesca – Tradizione e Progresso, presieduta dall’Avv. Marta Toti, all’interno della seconda edizione della manifestazione ” Alla scoperta delle bellezze castellane” e dall’amministrazione comunale di Castel Gandolfo, guidata dal sindaco Milvia Monachesi, che ha concesso il patrocinio.

Special guest dell’evento saranno Miss Italia 2015 Alice Sabatini, che lo scorso anno venne eletta Miss Lazio 2015 – titolo che le consenti poi di partecipare alle finali nazionali di Jesolo- proprio a Castel Gandolfo in Piazza delle Libertà ( https://www.facebook.com/media/set/…), e la patron del Concorso Miss Italia Patrizia Mirigliani.

Sarà proprio Alice Sabatini a condurre l’evento, insieme a Margherita Praticò – Agente esclusivista del Concorso per il Lazio – ed a Stefano Raucci. Le concorrenti presenteranno in passerella le creazioni di Alta Moda Sposa e Cerimonia della stilista Maria Celli per Celli Centro Sposi.

La manifestazione verrà presentata alla stampa ed al pubblico, alla presenza di Alice Sabatini e delle concorrenti al titolo di Miss Roma 2016, il prossimo 11 luglio alle ore 11,00 nell’aula consiliare del Comune di Castel Gandolfo.

Facebook
Twitter