ELENA BERLATO DI PIOVENE ROCCHETTE (VI)

VINCE LA PRIMA SELEZIONE DI “MISS ITALIA” IN VENETO 

“MISS CARNEVALE DEL VENETO”

Migliaia di persone si sono date appuntamento ieri pomeriggio a Casale di Scodosia (Pd) per il “Carnevale del Veneto”.

Tra gli eventi principali in programma, oltre alla tradizionale sfilata di carri, la prima selezione di “Miss Italia” per la regione Veneto alla quale hanno preso parte venti concorrenti.

Il primo titolo in palio “Miss Carnevale del Veneto”, è stato vinto da Elena Berlato, ventunenne di Piovene Rocchette (Vi), estetista, che ha così ottenuto l’ammissione alle finali regionali del concorso.

Sul palco, fascia e corona, sono state consegnate ad Elena dal Sindaco di Casale di Scodosia Stefano Farinazzo e dall’attore e modello Alex Belli, applauditissimo ospite della manifestazione.

Alla domanda del perché Elena ha deciso di partecipare al concorso ha risposto: “amo tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo, mi piacerebbe lavorarci. La mia grande passione, poi, è tenermi in forma e curare molto il mio aspetto fisico”.

Con Elena Berlato, sono state anche premiate: Sofia Pavan, diciotto anni di Padova, studentessa al liceo superiore scientifico “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Giorgia Faraoni, ventiduenne cameriera di Roncade (Tv) “Miss Carnevale del Veneto terza classificata”; Anna Giorgia Canazza, diciannove anni, barista, di Ospedaletto Euganeo (Pd) “Miss Tricologica”; Valentina Libralesso, ventunenne, commessa di Gardigiano (Ve) “Miss Interflora” e Serena Busnardo, vent’anni, studentessa di economia, di Bassano del Grappa (Vi) “Miss Dermal Instituite”.

La selezione, presentata da Michele Cupitò con madrina, Silvia LavariniMiss Miluna 2016” (terza classificata “Miss Italia 2016” e “Miss Veneto” in carica), è stata organizzata dall’”Associazione Carnevale del Veneto” e dal Comune di Casale di Scodosia e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Regione degli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto alla settantottesima edizione.

A Miss Italia 2017 possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it(la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto.

Miss Italia Veneto

FASHIONDMG