A riot of colors, silk and gold of Elsa Fairy Dresses brand, Ukrainian luxury brand in the field of children’s clothing, guest of RunWay Show of Fashion Vibes 2020 It is in the name – Elsa Feya – that creativity is embodied in a feminine, fabulous, elegant and glamorous style, having managed to win the hearts of mothers and girls over the years, positioning itself for quality and attention to detail in the international luxury goods market.

ELSA FAIRY DRESSES

ELSA FAIRY DRESSES

ELSA FAIRY DRESSES (2)
ELSA FAIRY DRESSES (3)
ELSA FAIRY DRESSES (4)
ELSA FAIRY DRESSES (5)
ELSA FAIRY DRESSES (6)
ELSA FAIRY DRESSES (7)
ELSA FAIRY DRESSES (8)
ELSA FAIRY DRESSES (9)
ELSA FAIRY DRESSES (10)
ELSA FAIRY DRESSES (11)
Shadow

Idea. Con grande emozione presentiamo la collezione «Fairy Story 21» pullulante di tenerezza e stravaganza! La nostra collezione è come un’esplosione di emozioni e di carattere sullo sfondo degli avvenimenti che hanno coinvolto tutti noi nel 2020.

In ogni fanciulla è presente la vera, tenera e magnifica principessa che crede nelle fiabe a nei miracoli . Il mondo è cambiato, ma i sogni delle fanciulle no. La situazione della pandemia ti ha privata della serata speciale, del tuo compleanno e del tuo diritto di splendere, ma più nuvole ci sono sull’orizzonte, più luminose splendono le vere stelle. Intrappolata nella situazione diCenerentola, hai aspettato il tuo momento, mentre noi creavamo.

Proprio per te abbiamo  nel 2021 abbiamo  dipinto le stoffe in calde tonalità gialle,  delicati pistacchi e tonalità di lavanda; abbiamo creato degli accessori incredibili, abiti dal lungo strascico! Dedichiamo a te i voluminosi abiti-nuvolette che ammagliano  dal primo sguardo! A te dedichiamo i nostri giorni e notti di lavoro a mano, trascorsi in cerca d’ispirazione! Tu, fanciulla vestita con il nostro abito, sei la principessa! Tu sei la nostra musa ispiratrice!

Lesilhoette della collezione «Fairy Story 21» sono dotate di indiscutibile magnetismo:

Abbiamo anche guardato con attenzione i trend contemporanei, per questo i nostri abiti transformer uniscono in sè il lusso e la praticità allo stesso tempo.

 

I materiali  con cui è realizzata la collezione «Fairy Story 21» sono: il cotone, il tulle e il raso, come decorazione abbiamo utilizzato ricami elaborati a mano, pietre preggiate, cristalli “Swarovsky”, perline e piume.

I colori della collezione sono uniti dal motivo delle tonalità accese , combinazioni coraggiose. Nei capi si intersecano le tonalità femminili del rosa, lavanda e pistacchio, ma anche gli attualissimi nel 2021 l’impeccabile grigio e il vivace giallo. Come sempre per la vera principessa rimane attuale color lampone, ma il colore dominante della collezione resta l’avorio.

ELSA FAIRY DRESSES

EVOLUTION 5 edition Milan Fashion Week 23.02.2021 – 01.03.2021