IDEA: Continuiamo a rivelare la versatilità del loro carattere, mostrando quanto siano belli i loro mondi. Libera, gentile e giocosa: questa è la nuova collezione del nostro brand. Vi ritroverete nel nostro universo, in cui si intrecciano morbide reti e pizzi, tessuti per completi con stampe innovative e  leggerissimi e frizzanti abiti- nuvole, che sembrano svolazzare e portarvi nei vostri sogni.

“BY VEL”
Image is not available
Shadow

SILHOUETTE: I modelli sofisticati hanno lasciato spazio a taglio libero e semplice con strutturati decori tessuti  multistratoin rete e morbido tulle.

Al primo sguardo l’eccessiva presenza di drappeggi sembra enfatizzare volutamente la ridondanza, ma la morbidezza dei tessuti ed il minimalismo della gamma coloristica della collezione smentiscono questa falsa sensazione, conferendo leggerezza ad ogni look.

Abbiamo completamente abbandonato gli sfarzosi abiti in tulle e abbiamo vestito la nostra modella con un soffisticato intreccio di rete e pizzo; e per i ragazzi sono stati creati completi  “street”, lasciando solo un lontano r che ricordano solo vagamente che i classici sono sempre irresistibili.

Un’enfasi particolare nella collezione è posta sulle  voluminose maniche straordinariamente ondulate. Bene, sembra tutto chiaro e semplice, ma no – abbiamo un’ultima sorpresa per voi – non appena solleva dolcemente la mano, che si delinea un taglio geometrico perfetto realizzato nella realtà.

“BY VEL”

“BY VEL”

“BY VEL”
“BY VEL”
“BY VEL”
“BY VEL”
Shadow

MATERIALI: Alla base del singolo capo della collezione, il nostro brand utilizza tessuti naturali: cotone e viscosa, rigida organza, morbida rete e pizzo. Il brand intreccia il tulle ed il flock, che è già diventato l’indiscusso favorita della collezione.

Ogni look femminile “by Vel” è completato da un inconsueto accessorio in pietre, perline e pizzi. La collezione di accessori è realizzata interamente a mano dal team di “By Vel”.

PALETTE DEI COLORI: La gamma base della collezione include calde di tonalità del beige, pesca e latte. Ma insieme ai colori così delicati nella collezione si manifestano anche molteplici sfumature di tonalità scure rappresentate dal blu scuro e  dal nero.

La moda oggi è comoda, versatile e pratica. Noi lo dimostriamo in pratica.

Siamo per un consumo consapevole ed è per questo che l’80% della collezione del brand presenta taglie universali.

Cosa significa?

L’universalità nella misura  consente di guadagnare fino a 4 taglie variabili in altezza. Lei sta crescendo e il suo vestito preferito le sta ancora perfettamente.

Scopri te stesso nella nuova collezione “by Vel”.

Puoi essere chiunque, ma allo stesso tempo – restare sempre te stesso, unico irrepetibile.

 

EVOLUTION 5 edition Milan Fashion Week 23.02.2021 – 01.03.2021