Nota Bene è un brand  russo di abbigliamento  per adolescenti dell’azienda moscovita “Malchyshki & Devchyonki”, che da oltre 10 anni allieta i bambini russi con look  glamour in stile sport chic.

Il nome del marchio “Nota Bene”tradotto dal latino significa “fai attenzione”. Non sorprende, infatti, che l’abbigliamento  prodotto da questo brand sia molto apprezzato dai clienti, che crescono numericamente di anno in anno. I prodotti sono idealizzati dai migliori designer russi e realizzati esclusivamente con materiali eco-sostenibili di alta qualità.

Nota Bene
Image is not available
Shadow

 

Ogni capo viene sottoposto a un dettagliato controllo dal reparto tecnico della qualità, al fine di riconfermare gli alti standart qualitativi con la certificazione statale. L’intero ciclo di produzione si svolge a Mosca. Questo approccio consente di controllare in modo efficace la qualità della produzione fabbricata e di attrarre nel campo i migliori designer, progettisti, tecnologi e sarte – i veri appassionati del loro mestiere.

I look accesi e moderni di Nota Bene si riflettono in quattro collezioni elaborate annualmente: elegante, scolastica, primavera-estate e autunno-inverno. Ci permette di dimostrare al mondo che l’abbigliamento per bambini e adolescenti di produzione russa è in grado di competere con produttori esteri.

Brand NOTA BENE

Brand NOTA BENE

Brand NOTA BENE
Brand NOTA BENE
Brand NOTA BENE
Shadow

 

EVOLUTION 5 edition Milan Fashion Week 23.02.2021 – 01.03.2021