FASHION VIBES EVOLUTION presenta la collezione Autunno-Inverno 2021/22 del brand Eva Ignis Designer : EVGENIYA KHRENOVA.

La fiamma nel cuore, la passione, l’energia, l’impulso, la vita, la forza dei sentimenti e la luce intensa sono i fulcro concettuale delle creazioni Eva Ignis. Siete voi stessi a scegliere le emozioni di cui avete bisogno qui e ora quando indossate questi gioielli.

Eva Ignis
Eva Ignis 2021 (5)
Eva Ignis 2021 (1)
Eva Ignis 2021 (2)
Eva Ignis 2021 (3)
Shadow
 

Ignis  è fuoco (lat.)

Ignis sono le ali dietro la schiena.

Ignis è la libertà di essere te stesso. Ignis è ardere e non bruciare.

Ignis è la curiosità e la sete di vita. Ignis è la luce che emana calore.

Voi siete quello che siete. Siete unici. Siete meravigliosi e siete la Luce, allora permettetele di abbagliare voi e gli altri.

Così com’è ora, il brand è stato creato nel  2020 a Mosca. L’ideatrice è Eugenia Khrenova, una storica, linguista, gioielliera e autodidatta in molteplici sfere creative, come forgiatura artistica, cucitura di costumi scenici, creazione di accessori con la tecnica wire wrap. Il piccolo ed ergonomico  laboratorio domestico si sposta di continuo sulle orme della designer.

“Curiosità, interminabile ricerca e la realtà del mondo odierno mi hanno portato a pensare: cosa succederebbe se d’ora in avanti dovessimo sempre indossare queste orribili maschere mediche? Prima o poi le persone voranno smorzare questa negatività e, accettando le circostanze, tenteranno di esprimersi attraverso questo accessorio neccessario. Fu allora che creai la mia prima maschera applicata, che si può indossare sopra la maschera medica. “

Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone ad accettare la nuova realtà e se stessi in queste circostanze ed essere felici indipendentemente da qualunque cosa, come anche io vorrei essere tutta la vita, contemplare liberamente, conoscere se stessa e aiutare agli altri a vedere la luce dentro di sé.

Eva Ignis
Shadow