KIBOVSKAYA KRISTINA alla MILANO FASHION WEEK

La nuova collezione autunno – inverno 2021/2022 “Cielo” della designer Kibovskaya  inaugura la nuova stagione alla Milano Fashion Week con la sfilata nel Digital Fashion Show.

Shadow
Slider

Questa collezione vuole rappresentare il cielo in tempesta prima dell’alba. La foschia nera è tagliata da fulmini scintillanti: così inizia la collezione – colori neri, abbondanza di decorazioni scintillanti, carattere duro.

Come scorci del sole mattutino che illuminano d’oro le fosche nuvole, i toni dorati e le decorazioni abbelliscono gli abiti.

Un carattere più femminile e dolce porta in sè l’ultimo blocco di abiti per bambini realizzato nei colori del sole nascente che chiude la collezione. Traspare il rosso e l’arancio, sfumature di corallo ed il bianco.

La particolarità delle nostre collezioni è che presentiamo i look sia per adulti che per bambini. La nostra sfilata vuole essere l’esaltazione della bellezza femminile a qualsiasi età: dalle sensuali silhouette femminili di modelle adulte, alle aggraziate principesse, a finire con le più piccole fatine di 4-5 anni che chiudono la sfilata.

La ciliegina delle nostre sfilate, che è già diventata una tradizione, è l’accompagnamento musicale dalla voce della cantante lirica Anna Sklyar, partecipante al The Voice.

Per ogni collezione viene creata la sua traccia che immerge lo spettatore nella nostra storia comune.

I bellissimi abiti accompagnati da una voce soave fanno piangere anche gli uomini.

Portiamo la bellezza e la gioia in questo mondo e questa è la cosa più importante!

Image is not available
Shadow
Slider

EVOLUTION 5 edition Milan Fashion Week 23.02.2021  01.03.2021