Giallo Illuminating e Ultimate Gray

Malo celebra la Festa della Donna con il cardigan Giallo Illuminating e il jumpsuit Ultimate Gray, i colori Pantone 2021

Malo, marchio storico del Made in Italy, in occasione della Festa della Donna, propone il cardigan in puro cotone della Collezione Primavera/Estate 2021, nell’intensa tonalità del Giallo Illuminating.

Questa gradazione di giallo, non solo rappresenta il colore della mimosa, simbolo delle Festa della Donna, ma anche il colore scelto da Pantone per il 2021. Una tonalità che esprime un’infusione di forza, positività e speranza. Un giallo brillante e allegro che risplende di vivacità, una tonalità calda intrisa del potere del sole.

Fashion brand Nolo
Malo_tuta in cashmere
Malo_cardigan in puro cotone giallo (1)
Shadow

Orgogliosamente realizzato in Italia dalla maison fiorentina, il cardigan firmato Malo è un capo elegante e senza tempo che, nella tonalità giallo Illuminating, dona un tocco di luce perfetto per ogni outfit.

Ultimate Gray, l’altro colore scelto da Pantone per il 2021, è un richiamo a elementi saldi e affidabili, che durano nel tempo e offrono solide basi. Esattamente come il jumpsuit in cashmere leggero, con cintura in vita e pantalone ampio, della collezione timeless di Malo.

La tuta 100% cashmere di Malo è un grande classico, morbida e avvolgente, capace di esaltare ogni tipo di silhouette. Un capo sempre attuale, al di là delle mode e delle stagioni, perfetta nella nuance Ultimate Gray per ogni occasione: dagli appuntamenti di lavoro alle serate estive più fresche sulla pelle abbronzata.