MALO CELEBRA LA FESTA DELLA DONNA

MALO CELEBRA LA FESTA DELLA DONNA

MALO CELEBRA LA FESTA DELLA DONNA

GIALLO ILLUMINATING E ULTIMATE GRAY
Malo celebra la Festa della Donna con il cardigan Giallo Illuminating e il jumpsuit Ultimate Gray, i colori Pantone 2021

MALO CELEBRA LA FESTA DELLA DONNA

Malo, marchio storico del Made in Italy, in occasione della Festa della Donna,

propone il cardigan in puro cotone della Collezione Primavera/Estate 2021, nell’intensa tonalità del Giallo Illuminating.

MALO CELEBRA LA FESTA DELLA DONNA

GIALLO ILLUMINATING

Questa gradazione di giallo, non solo rappresenta il colore della mimosa, simbolo delle Festa della Donna, ma anche il colore scelto da Pantone per il 2021. Una tonalità che esprime un’infusione di forza, positività e speranza. Un giallo brillante e allegro che risplende di vivacità, una tonalità calda intrisa del potere del sole.

previous arrow
next arrow
Shadow

MALO CELEBRA LA FESTA DELLA DONNA

Orgogliosamente realizzato in Italia dalla maison fiorentina, il cardigan firmato Malo è un capo elegante e senza tempo che, nella tonalità giallo Illuminating, dona un tocco di luce perfetto per ogni outfit.

Ultimate Gray, l’altro colore scelto da Pantone per il 2021, è un richiamo a elementi saldi e affidabili, che durano nel tempo e offrono solide basi. Esattamente come il jumpsuit in cashmere leggero, con cintura in vita e pantalone ampio, della collezione timeless di Malo.

La tuta 100% cashmere di Malo è un grande classico, morbida e avvolgente, capace di esaltare ogni tipo di silhouette. Un capo sempre attuale, al di là delle mode e delle stagioni, perfetta nella nuance Ultimate Gray per ogni occasione: dagli appuntamenti di lavoro alle serate estive più fresche sulla pelle abbronzata.

MALO 2021
Image is not available
Image is not available
Image is not available
Sfumature calde
e avvolgenti
che spaziano
dal sabbia
al color terra
si veste con capi
morbidi e leggeri
tessuti naturali
e nuance
materiche
La Donna
MALO
MALO

dm

BUBBLE SOUND – PEECH SS21

Una figlia della Pallavolo Laziale riceverà il prestigioso "Premio Donna Sport" nella categoria "Giovani": è Giulia Polesello, centrale classe 2004 e tesserata con la società Volleyrò Casal de' Pazzi. Il riconoscimento, ideato dal Panathlon International Club di Roma per celebrare le atlete e le sportive che si sono contraddistinte nel corso della stagione, quest'anno festeggia il suo trentennale.

In un momento storico come quello che stiamo vivendo, la metafora della bolla di sapone serve a raccontare una moda che è rimasta come sospesa, congelata. Tutto nasce, si sviluppa e muore nella frazione di tempo in cui una bolla di sapone fluttua scintillante e poi si distrugge: non ci sono stagioni, non ci sono stili, non servono.

Bubble sound è il suono sommesso che si può percepire sottacqua, proprio in una bolla ideale, un suono ovattato in una sensazione di attesa.