ESPOSITORI E RIVENDITORI
DI NUOVO INSIEME NUOVE DATE PER LA
ROME BRIDAL FASHION WEEK
In un clima di sempre crescente ottimismo, le date dei matrimoni cominciano ad essere confermate e le spose iniziano – e in alcuni casi ricominciano – la loro ricerca dell’abito da sogno: il tempismo è un fattore cruciale per gli organizzatori di fiere.
La Rome Bridal Fashion Week, l’evento tanto annunciato nell’agenda delle manifestazioni b2b, ha confermato le date per l’edizione di quest’anno, dal 27 al 29 agosto. A quel punto, dovremmo essere liberi da restrizioni, in grado di viaggiare con sicurezza e consapevoli che la maggior parte delle persone sarà stata vaccinata contro il Covid-19.
Con la necessaria interruzione delle grandi manifestazioni nell’ultimo anno, che ha prodotto un proliferare di meeting online, ora si ritorna al piacere degli incontri vis à vis: non sorprende che la promessa di ritrovata libertà sia stata la causa di celebrazioni e pianificazione anticipata per designer e grossisti.
L’industria della sposa e dell’abbigliamento da cerimonia attende ora con impazienza l’importante fiera di Roma, organizzata da La Sposa Couture, che si tiene nel moderno complesso espositivo appositamente costruito a breve distanza dal cuore della romantica capitale italiana.
Più di 300 nuove scintillanti collezioni di alcuni dei nomi più importanti della scena internazionale, presenti accanto a designer di tendenza: così saranno svelate le collezioni 2022 a un vasto pubblico di visitatori che rappresentano alcuni dei migliori negozi del settore.
La Sposa Couture ha una meritata reputazione per la produzione di una piattaforma per eventi di alta qualità e leader di mercato e, soprattutto, per tenere conto delle esigenze delle sue molte migliaia di visitatori. Ciò include sistemazioni esclusive e accordi di trasporto a prezzi appositamente negoziati.
Per ulteriori informazioni visita il nostro sito.