brand Podiumkids

La capacità di comunicare

con i ragazzi attraverso il loro linguaggio

aiuta a stabilire una connessione

solida e un’ottima relazione!

Noi sosteniamo l’idea di essere “sulla stessa onda”,

perché i nostri capi sono creati secondo i desideri dei ragazzi.

Tutto inizia dall’elaborazione della bozza del prodotto. Il designer, il capo della produzione, gli artigiani del cucito e certamente i bambini approvano le nostre novità. Noi ascoltiamo i pareri  dei ragazzi e prevediamo quali capi vorrebbero vedere nel proprio guardaroba, se sono più propensi ad un classico completo giacca e cravatta o se preferiscano un capo più complesso ed acceso.

Tutte le prove dei vestiti e le correzioni vengono eseguite esclusivamente sui bambini. Noi assecondiamo i ragazzi che indossano i nostri capi, domandandogli se sono comodi o se un indumento sia troppo stretto, se gli piace visivamente l’indumento e il colore.

Siamo giunti alla conclusione  che i colori accesi, ma allo stesso tempo miti e piacevoli all’occhio, della collezione “Vesna 2021” richiamano nella nostra mente il desiderio di nuovi piacevoli viaggi che ci sono mancati così tanto. La praticità e l’emotività fanciullesca che combinano i nuovi modelli, vengono designati dettagliatamente grazie ai ragazzi che descrivono le loro sensazioni e condividono i loro desideri  sin dalla prova iniziale del indumento. Questo ci dà un segno chiaro per l’elaborazione dei modelli futuri del brand Podiumkids.⠀Durante le sessioni fotografiche domandiamo in primo luogo i nostri giovanissimi modelli se gli piace questo o l’altro indumento.

Durante l’ultima sessione fotografica per la collezione “Vesna 2021” abbiamo intervistato personalmente ogni bambino, che i loro genitori aspettavano pazientemente nei corridoi.

Dal 1° al 3 giugno, Kidwear RunWay Show

Fashion Vibes

presenterà 5 designer:

1° giugno ore12:00 

PODIUM KIDS (Russia)