Il marchio Dimanche, firmato da Kim Yang-hyun,

presenterà diversi abiti davvero unici a tema utopia fantasy,

la collezione della “Dimanche Land”,

alla Milan Kids Fashion Week che si terrà dall’1 al 3 giugno.

Durante la Kids Fashion Week, Dimanche intende farsi notare da chi, in tutto il mondo, ama l’abbigliamento per bambini e, soprattutto, apprezza capi molto particolari per i più piccoli.

Nella collezione, Dimanche adotta vari metodi di lavorazione realizzando fronzoli, pizzi e sbuffi per caratterizzare un vestiario per bambini davvero ricco di dettagli. Dimanche utilizza anche combinazioni di colori e materiali che rompono gli schemi comunemente utilizzati per dare vita a vestiti fantastici. Un esempio tipico è l’accostamento di bianco e nero disposti a contrasto con le tinte più vivaci dei colori rosa, rosso e arancione, per esprimere al meglio lo spirito vivo, creativo di Dimanche.

Gli oggetti rappresentativi sono camicette in cui si accostano splendidamente ricami e balze, abiti e gonne realizzate in modo singolare con tessuti originali e comodi, completi sportivi super confortevoli, il tutto acceso dal sentimento originale di Dimanche. Sebbene gli articoli siano così particolari e pieni di dettagli, restano comodi, adatti a essere indossati ogni giorno.

Inoltre, i tessuti sono originalissimi, arricchiti da stampe e grafiche, tra cui le lettere della parola “Sunday” che, come dimanche in francese, significa “domenica” in inglese, insieme a illustrazioni raffiguranti animali, principi e principesse, che i bambini adorano.

Dimanche Kids si rivolge ai bambini dai 3 ai 10 anni e il marchio si sta attualmente preparando per il lancio nel settore dell’abbigliamento per neonati. Per altre foto, cerca dimanche_kids su Instagram. Per acquistare prodotti o porre domande, invece, invia un’e-mail all’indirizzo happy_dimanche@naver.com.

Kidwear RunWay Show Fashion Vibes

3 giugno ore12.00 

DIMANCHE KIDS (Corea del Sud

dmg

Smile-Alessia-DMG