miss malaspina 2021 - 24 - 06

Dopo mesi e mesi di stop agli eventi, anche Miss Italia Lombardia è pronta a ripartire.

L’anno scorso Miss Italia Lombardia, nonostante le difficoltà del periodo, è riuscita ad organizzare alcune tappe del tour 2020 nelle piazze/location come tradizione.
Le manifestazioni sul territorio si sono svolte nei mesi di luglio, agosto e settembre, mentre le finalissime regionali e nazionali si sono svolte tramite scelta video/social a dicembre per non fermare la tradizione, del concorso più importante d’Italia, che premia la bellezza italiana da 82 anni.
A vincere l’edizione 2020 di Miss Italia è stata la romana Martina Sambucini, che durante le finali ha sfilato con la Finalista della Lombardia Francesca Rabbolini.

Ma torniamo a ripercorrere gli eventi che hanno caratterizzato il tour Lombardo negli ultimi anni.
A Settembre 2019, qualche mese prima della comparsa del Covid-19, la Lombardia è salita sul gradino più alto del podio portando la corona in regione dopo 29 anni di lunga attesa, con la vittoria di Carolina Stramare di Vigevano (PV).
Da un anno a questa parte, dopo quella magica vittoria, la Lombardia si è ritrovata a vivere un periodo difficilissimo. Le provincie lombarde, a causa del Covid-19 hanno pagato un tributo molto alto, sia in termini di vittime che di crisi economica.
Da qualche mese il sole sembra tornato a splendere sulla nostra regione, e noi di Rial Events, seguendo tutte le normative anti Covid-19 per la tutela del pubblico e lelle partecipanti, vogliamo ripartire: riportare il sorriso, e la freschezza e la voglia di vivere nelle piazze/location Lombarde.
Porteremo la voce delle giovani d’oggi a raccontare le emozioni e le esperienze che hanno vissuto sulla loro pelle in questo delicato periodo.
Torneremo a far brillare sul palco delle più belle location/piazze della Lombardia quelle miss che si sapranno far notare per bellezza e talento.
Giovedì 24 giugno presso il Ristorante Terrazza Malaspina (David Lloyd Malaspina) in Via dello sport 1, San Felice (MI), si svolgerà la prima selezione in programma per il tour di Miss Italia Lombardia 2021!
Circa 20 concorrenti provenienti da tutta la Lombardia, in particolare da Milano, tenteranno di aggiudicarsi il titolo di Miss Terrazza Malaspina, ma ricordiamo che oltre alla prima classificata anche le altre 5 premiate (dalla prima alla sesta posizione) si aggiudicheranno l’accesso alle finali regionali 2021 Terrazza Malaspina nel 2019 è stata cornice della prima elezione di Carolina Stramare, Miss Italia 2019. Una location magica e fortunata… l’anno scorso (settembre 2020) invece, a bordo piscina durante la cena di gala avevano sfilato oltre 40 ragazze protagoniste del primo casting regionale Lombardia.
Il 24 giugno le nuove iscritte si ritroveranno alle 14.30 per partecipare al casting e provare ad aggiungersi alle ragazze idonee aspiranti miss che raggiungeranno la location alle 16 e concorreranno di diritto alla selezione in programma la sera stessa: h 20.30 durante la cena di gala a bordo piscina.
Il casting è valido per poter partecipare al Tour di Miss Italia 2021.
Nel pomeriggio le nuove Miss parteciperanno anche al CORSO DI PORTAMENTO che Rial Events ha organizzato per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale.
Lo shooting fotografico nello straordinario contesto della location permetterà anche al nostro pubblico social di conoscere le aspiranti Miss.

RIAL EVENTS di Riva Alessandra
Via per Orio 22 – 24126 Bergamo
alessandra@rialevents.it – www.rialevents.it

Special guest sarà:
Francesca Rabbolini,, 20anni, alta 1,70, vive a Villa Cortese (MI). Capelli Rossi Occhi Verdi, studia all’università “economia amministrazione e gestione delle imprese “. A dicembre tramite selezione video/social si è aggiudicata la partecipazione alla finalissima di Miss Italia 2020 a Roma con il titolo di Miss Lombardia 2020
Per le 20.30 gli ospiti e il pubblico inizieranno la serata con una cena presso la Terrazza Malaspina durante la quale avranno l’opportunità di assistere alla selezione di Miss Terrazza Malaspina 2021. Lo spettacolo del Concorso Miss Italia si svolgerà durante la cena a bordo piscina con l’ottima cucina di Terrazza Malaspina.
Alessandra Riva vuole ripartire anche con le selezioni ma una cosa è certa: bisogna ricominciare con entusiasmo ma anche con tanta responsabilità. Mettendo in pratica ogni accortezza per rispettare le regole organizzative degli spettacoli.
Il sogno di Alessandra Riva? Che si possa ripetere quest’anno il risultato ottenuto con Carolina Stramare! Noi ci speriamo, sarebbe una bella rivincita per la Lombardia, una regione che ha sofferto tanto in questi ultimi mesi, vedendo morire tanti Lombardi.

Chi saranno le fortunate Miss Vinceranno? Seguiteci sui social o venite a trovarci lo scoprirete con noi!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2021!

Quindi se sei BELLA e spigliata
NON ESITARE…

Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:

Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare

al concorso più importante d’Italia

dmg

dmgmoda