Miss Italia Lombardia prima tappa a Milano

per il tour del concorso più importante d’Italia.

“Abbiamo vissuto ieri sera un momento importante per il Concorso. Non siamo semplici spettatori di queste giornate in cui si scandiscono i tempi della riapertura, della rinascita del nostro Paese, del ritorno alla normalità.
Siamo protagonisti. La storia siamo anche noi. Oggi, come nel 1946; oggi, e lungo gli 82 anni di questo cammino!
E siamo qui, in prima fil, perché non possiamo più aspettare. La Bellezza non può attendere.
Anzi si riparte da qui: tutti invocano l’energia, lo slancio che nasce dalla Bellezza, dal senso positivo della vita, per rimettersi in marcia dopi i lunghi mesi di rinunce e di dolore causati dal Covid, mantenendo la massima attenzione nell’organizzazione per la sicurezza di pubblico e partecipanti” – (tratto dal comunicato di Patrizia Mirigliani).

Dopo i casting regionale organizzato nelle prime ore del pomeriggio di ieri, sono state scelte 26 concorrenti per lo spettacolo della sera per l’elezione al titolo di Miss Terrazza Malaspina.
Il David Lloyd Malaspina con il suo ospitale ristorante Terrazza Malaspina è palcoscenico del concorso ormai da 5 anni. E nel 2019 il pubblico del Club ha visto vincere per la tappa di Miss Terrazza Malaspina la bellissima Miss Italia Lombarda Carolina Stramare, che dopo 29 anni ha riportato in Regione la corona più ambita d’Italia.
Che questa location possa essere di buon auspicio anche per la nuova vincitrice? Lo potrete scoprire seguendo come ogni anno le tappe del concorso…
Il David Lloyd Malaspina, che ha ospitato l’intera giornata di evento, e’ un club premium per fitness, DAVID LLOYD MALASPINA 60.000MQ DI BENESSERE E RELAX Dopo i passaggi davanti alla giuria per il casting le ragazze scelte sono state protagoniste di shooting fotografiche le impegnative prove di spettacolo negli ampi spazi a bodo di una delle 3 bellissime piscine del Club, dove la sera si è svolta l’elegante serata per la Selezione che ha permesso l’accesso alle finali regionali di 6 bellissime Miss.

Miss Terrazza Malaspina è Seyla Zanon nata a Milano, vive a Cornaredo. Alta 177, occhi verdi e capelli biondi, ha 23 anni ed è responsabile qualità nell’azienda di famiglia. Sorridente, fresa e soprattutto in armonia con le sue linee morbide, Seyla ha affrontato le miss “classiche” in una sfida diretta e ha vinto. Si descrive come una ragazza con un pizzico di stravaganza. Dolcezza, intraprendenza e lealtà sono le tre parole in cui si rispecchia Seyla, le piace vivere la vita con ottimismo e serenità, sempre con la testa sulle spalle.

Miss Bellezza Rocchetta è Federica Nania, 23 anni nata e residente a Como. Alta 172, capelli castani occhi nocciola lavora come impiegata anche se ha studiato web designer. È ambiziosa e testarda e questo le ha permesso di raggiungere molti obiettivi. Il suo sogno sarebbe realizzare una linea di intimo.

Miss Be-Much Valentina Fuso, 17 anni, compirà i 18 il 31 luglio, è nata a Vidizzolo Predabissi (MI) ma vive a Mulazzano (LO). Alta 175 cm, occhi verdi e capelli biondo rame, studia informatica. Ha già avuto esperienze nel mondo ella moda e vorrebbe sperimentare in questo campo.

RIAL EVENTS di Riva Alessandra Via per Orio 22 – 24126 Bergamo
alessandra@rialevents.it – www.rialevents.it

Miss 4° classificata è Alessia Cattaneo, 22 anni nata a Tradate (VA), ha vissuto a Misinto (MB), ma da- pochi giorni si è trasferita a Milano. Lavora come presentatrice per un programma sportivo e il suo sogno è continuare a lavorare e fare carriera nel mondo dello spettacolo.

Miss 5° classificata è Martina Maiorana, 18 anni di Cernusco sul Naviglio (MI). H 175, occhi verdi e capelli castano chiaro studia al liceo classico e ama la danza. Nel minuto libero si è esibita in una coreografia di danza moderna. Il suoi sogni? Sfilare nel mondo della moda e ballare in un corpo di ballo televisivo.

Miss 6° classificata è Ilenia Brunella Cancro , 21 anni nata a Vidizzolo Predabissi (MI) ora vive a San Giuliano Milanese (MI). Suona da 12 anni il flauto a traverso, passione trasmessale dal nonno.

Special guests e inviate social ad affiancare le Miss sono state:

Francesca Rabbolini

– Francesca Rabbolini, Miss Lombardia 2020, reduce dalle finali nazionali di dicembre ha raccontato sul palco la sua esperienza. Con la sua avvenente bellezza, occhi verdi e capelli rossi ha incantato il pubblico e le miss. Durante la giornata ha dato anche tantissimi consigli alle concorrenti. Francesca è di Villa Cortese (MI)

Alessia Ferrari

– Alessia Ferrari, Miss La notte delle Miss dopo più di una anno di assenza dal palco di Miss Italia dopo essere stata eletta il 21 febbraio 2020 prima dell’inizio della pandemia, l’abbiamo vista emozionata ma sempre bellissima sul palco e ad affiancare le miss nel backstage. Alessia è di Pozzo d’Adda (MI)

La stagione sembra promettere grandi sorprese e tante novità per l’82ma edizione del Concorso più importante d’Italia.
Per iscriversi e partecipare ai casting regionali per l’ammissione al Tour bisogna contattare l’ufficio Rial Events al 331 529 1611.

La prossima tappa di Miss Italia Lombardia

sarà i 4 luglio al Palalanzo in Alta Valle Intelvi.

Per l’elezione di Miss Valle D’Intelvi.

Nelle prime ore del pomeriggio i casting per le nuove iscritte, poi un bellissimo carosello

con le auto d’epoca e la sera alle h 20.30 la selezione in teatro.

Tantissime già le iscritte, quindi non perdere tempo e iscriviti anche tu!!!

Programma della giornata:
h 13.30 Ritrovo per i casting nuove iscritte
h 14.30 arrivo ragazze già idonee
Continueremo nel pomeriggio con lo shooting fotografico delle concorrenti e carosello con le
auto d’epoca.
H 20.30 spettacolo di selezione di Miss Valle d’Intelvi

Microsoft Word - DOPO Casting David Lloyd Malaspina

Invitiamo le ragazze che si vogliono iscrivere a contattare:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it
Per essere protagonista e partecipare

al concorso più importante d’Italia!

dmg

dmg