prosegue il tour e fa tappa in Valle d’Intelvi

Microsoft Word - DOPO Casting David Lloyd Malaspina

Domenica 4 luglio al Palalanzo (teatro di Lanzo d’Intelvi) si svolgerà una selezione del concorso Nazionale Miss Italia per l’elezione di Miss Valle d’Intelvi.
Già l’anno scorso l’organizzatrice del concorso di Miss Italia insieme alla proloco e i collaboratori locali si era prodigata per l’organizzazione di un evento ma il Covid-19 aveva bloccato tutto sul nascere.
Quest’anno invece tutto è pronto per accendere i riflettori sulla bellezza, portando sul palco della città di Iryna Nicoli finalista televisiva Miss Italia 2019, tante bellissime Miss sognanti come lei soli due anni fa.
Lei ce l’ha fatta, ha passato le fasi regionali e nell’anno che ha visto vincitrice proprio una lombarda Carolina Stramare, Iryna ha conquistato non pochi successi: ha vinto le fasi regionali ed è stata scelta dalla giuria nazionale per rappresentare la Lombardia nella finalissima televisiva sulla Rai presentata da Alessandro Greco. Il main sponsor del Concorso Miluna l’ha poi scelta come testimonial ed Iryna ha quindi lavorato un anno con il Concorso Miss Italia. Non solo un gioco che dura tutta un estate quindi ma anche un ufficio di collocamento della Bellezza italiana come diceva Enzo Mirigliani.

Domenica il programma per le Miss sarà molto ricco per l’intera giornata.
Dopo i casting regionale organizzato nelle prime ore del pomeriggio, che vedrà protagoniste 30 ragazze, verranno scelte le concorrenti per lo spettacolo della sera per l’elezione al titolo di Miss Calle d’Intelvi.
Nel pomeriggio a seguire si svolgeranno le prove di spettacolo, shooting fotografico e un carosello di auto d’epoca nelle limitrofi località, dando modo al pubblico di conoscere dal vivo le bellissime partecipanti alla competizione dello spettacolo serale.

Special Guest e inviate social:
Miss Terrazza Malaspina, Seyla Zanon nata a Milano, vive a Cornaredo. Alta 177, occhi verdi e capelli biondi, ha 23 anni ed è responsabile qualità nell’azienda di famiglia. Sorridente, fresa e soprattutto in armonia con le sue linee morbide, Seyla ha affrontato le miss “classiche” in una sfida diretta e ha vinto. Si descrive come una ragazza con un pizzico di stravaganza. Dolcezza, intraprendenza e lealtà sono le tre parole in cui si rispecchia Seyla, le piace vivere la vita con ottimismo e serenità,
sempre con la testa sulle spalle.

Ad affiancare Seyla Zanon saranno altre due bellissime Miss: Martina Maiorana e Ilenia Brunella Cancro, passate entrambe anche loro alle finali regionali alla tappa di giovedì scorso al David Lloyd Malaspina Martina Maiorana ha 18 anni di Cernusco sul Naviglio (MI). H 175, occhi verdi e capelli castano chiaro studia al liceo classico e ama la danza. Nel minuto libero si è esibita in una coreografia di danza moderna. Il suoi sogni? Sfilare nel mondo della moda e ballare in un corpo di ballo televisivo.
Ilenia Brunella Cancro ha 21 anni nata a Vidizzolo Predabissi (MI) ora vive a San Giuliano Milanese (MI). Suona da 12 anni il flauto a traverso, passione trasmessale dal nonno.
Non dobbiamo dimenticare poi che in giuria ci saranno Iryna Nicoli Miss Miluna Italia 2019 e Martina Pagani Miss Sorriso Lombardia 2019. Riusciranno ad eleggere una ragazza che possa ottenere il loro successo in fase nazionale? Lo scopriremo solo seguendo questa incredibile tappa del concorso.

La stagione sembra promettere grandi sorprese e tante novità per l’82ma edizione del Concorso più importante d’Italia.
Per iscriversi e partecipare ai casting regionali

per l’ammissione al Tour bisogna contattare l’ufficio

Rial Events  al   331 529 1611

Tantissime già le iscritte, quindi non perdere tempo e iscriviti anche tu!!!
Programma della giornata:
h 13.30 Ritrovo per i casting nuove iscritte
h 14.30 arrivo ragazze già idonee
Continueremo nel pomeriggio con lo shooting fotografico delle concorrenti e carosello con le auto d’epoca.
H 20.30 spettacolo di selezione di Miss Valle d’Intelvi

Microsoft Word - DOPO Casting David Lloyd Malaspina

Invitiamo le ragazze che si vogliono iscrivere a contattare:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611

Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare

al concorso più importante d’Italia!

dmg

dmg