Dopo il grande successo ottenuto nel primo appuntamento nel mese di giugno, “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia (Ve) ha ospitato una nuova selezione valida per “Miss Italia 2021” che ha messo in palio la fascia di “Miss Village Oasi – Lidi di Chioggia”.
Matilde Barison, diciannove anni di Ponte San Nicolò (Pd), studentessa in comunicazione, si è imposta sulle venticinque candidate, conquistandosi il primo titolo in palio.
Beatrice Vallin, ventitreenne di Saccolongo (Pd) studentessa di Architettura e Alessia Lavuri, di Mestre (Ve), ventitré anni, studentessa in conservazione dei beni culturali, rispettivamente al settimo ed ottavo posto.
Madrina della selezione, presentata da Michele Cupitò, Alice Mocenni, “Miss Venezia – M9”, finalista di “Miss Italia 2019”.
L’organizzazione della selezione è stata curata dalla famiglia Tiozzo, titolare de “La Tegnùe Beach”con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantaduesima edizione.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram