Sabato 31 luglio – Possagno (Tv) – F. R. “Miss Eleganza Veneto”

Mercoledì 4 agosto – Cavarzere (Ve) – Villa Momi’s – F.R. “Miss Rocchetta Veneto”

Sabato 7 agosto – Solesino (Pd) – selezione – elezione “Miss Solesino”

Domenica 8 agosto – San Giorgio al Tagliamento (Ve) – selezione “Miss San Giorgio al Tagliamento”

MISS ITALIA

Proseguono a pieno ritmo gli appuntamenti di “Miss Italia” in Veneto: nei prossimi giorni, in programma due finali regionali e due selezioni.

Sabato 31 luglio (ore 21.00) a Possagno (Tv), città natale di Antonio Canovain Piazza davanti al Museo Gypsothecasi svolgerà la prima finale regionale della stagione con in palio il titolo di “Miss Eleganza Veneto”.

Una seconda finale regionale è invece in programma mercoledì 4 agosto (ore 21.00) al Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere (Ve) dove si eleggerà “Miss Rocchetta Veneto”.

Le vincitrici delle due finali saranno ammesse alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Due selezioni sono invece in programma sabato 7 e domenica 8 agosto rispettivamente in Piazza Martiri di Cefalonia a Solesino (Pd) alle ore 21.00 dove si eleggerà “Miss Solesino”e a San Giorgio al Tagliamento (Ve) dove, alle ore 21.00 nell’Area Festeggiamenti, si eleggerà “Miss San Giorgio al Tagliamento”.

Miss Italia possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram

 Miss Italia Veneto.

DMG-MODA_2021