Lunedì 9 agosto – Beach Arena

Sfilata di Moda

e finale regionale di “Miss Sport Friuli Venezia Giulia” valido per “Miss Italia” 

Lunedì 9 agosto alle ore 21.00, sul palco della Beach Arena di Lignano Sabbiadoro, ritorna il tradizionale appuntamento con Lignano in…Moda ideato dall’agenzia “Modashow.it”, realizzato con il Patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro, dell’Agenzia Turismo FVG e di C.N.A. Federmoda.

Dopo la pausa forzata dello scorso anno dovuta al Covid-19, ritorna nella località balneare friulana l’evento “fashion” che, da vent’anni è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di sfilate e per coloro che vogliono scoprire le anteprime delle collezioni moda.

Lunedì sul palco, indossatrici sfileranno le proposte moda di alcuni commercianti della Città e del suo comprensorio e le creazioni di Barbara Miele di Cordenons (Pn) e di Cristina Mocchiutti di San Giovanni al Natisone (Ud) rispettivamente vincitrice e finalista dell’ultima edizione del concorso per stilisti “Moda d’Autore” a Lignano Sabbiadoro.

Per la prima volta Lignano in…Moda ospiterà un evento legato a “Miss Italia”; in Beach Arena, infatti, oltre alla tradizionale sfilata, anche una finale regionale che metterà in palio il titolo di “Miss Sport Friuli Venezia Giulia” che se lo contenderanno le ragazze che in queste settimane si sono aggiudicate le varie selezioni.

La vincitrice sarà ammessa alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

L’ingresso per assistere alla sfilata sarà gratuito e l’accesso consentito in ottemperanza alle misure vigenti in materia di emergenza Covid-19; i posti saranno limitati, per informazioni 393.3352528.

Lignano in...Moda

DMGMODA

DMG-MODA_2021