Ieri sera, a Solesino (Pd), in Piazza Martiri di Cefalonia, Benedetta Suraci, diciotto anni di San Bonifacio (Vr), studentessa al liceo linguistico, si è aggiudicata il titolo di “Miss Solesino”, valido per “Miss Italia 2021”.

Le otto concorrenti sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.
Nel corso dello spettacolo, presentato da Michele Cupitò, molto apprezzate ed applaudite anche le esibizioni dell’Associazione Soul Dance di Solesino; madrina della selezione, Francesca Toffanin, “Miss Veneto 2020” finalista dell’ultima edizione di “Miss Italia”.
L’organizzazione della selezione è stata curata dal Comune di Solesino con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantaduesima edizione.
A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.
