Ieri, domenica 8 Agosto si è svolta la prima finale regionale del tour Miss Italia Lombardia 2021.
A Brillare sul palco del Parco Eliporto di Bellano è Seyla Zanon 23 anni di Cornaredo (MI).

In simultanea si è svolta anche la selezione di Miss Città di Bellano, a vincere il titolo è Alice Fontana 18 anni di Besan (VA) , a partecipare alla selezione 20 concorrenti che sono state ritenute idonee al casting del pomeriggio.

Alessandra Riva alla fine della serata ha annunciato i nomi delle prime 6 classificate che si sono aggiudicate l’accesso alle prossime Finali regionali della Lombardia programmate per il mese di settembre.
Una giornata ricca di emozioni quella che si è svolta ieri, oltre a quelle dello spettacolo infatti si sono aggiunte quelle durante gli shooting fotografici con bellissime attrazioni naturali della cittadina di Bellano.
Oltre alla bellezza del lungolago le miss hanno potuto ammirare un’altra entusiasmante attrazione naturale: l’Orrido di Bellano (delle ripide cascate proprio al centro della città) e lo shooting è poi proseguito con gli scatti a bordo delle “lucie” imbarcazioni storiche tipiche del lago di Como.
N.b. La partecipazione come concorrenti e come pubblico è stata consentita solo a chi è in possesso di Green Pass come vuole la normativa, ma la proloco pe r agevolare l’organizzazione ha predisposto vicino al palco una postazione tamponi.

Quest’anno il tour organizzato da Rial Events di Alessandra Riva è iniziato nel mese di Giugno in netto ritardo rispetto alla programmazione degli altri anni. Alessandra Riva però è in continuo movimento per l’organizzazione delle selezioni e le finali che sono previste per il mese di Settembre e ottobre, per dare alle concorrenti di Miss Italia Lombardia di avere la giusta visibilità sul territorio.
È si, il tour è stato prolungato di alcuni mesi rispetto agli altri anni, le finali nazionali quest’anno da Settembre verranno spostate al mese di Dicembre quindi le manifestazioni del tour Regionale si potranno protrarre fino alle fine di Ottobre.
La giuria di Ieri sera per decretare le vincitrici, è stata presieduta dal Maestro d’Orchestra di fama internazionale Roberto Gianola Direttore stabile presso il Teatro Dell’Opera di Istambul, al suo fianco l’attrice Maria Amelia Monti Attrice, Martina Pagani Miss Sorriso Lombardia 2019, il sindaco di Bellano Antonio Rusconi e il sindaco di Mandello Riccardo Fasoli che ha collaborato con Bellano per la realizzazione della mostra per il centenario della Moto Guzzi.

Conosciamo meglio ora le vincitrici della serata (crediti per le fotografie @markbergamophotographer)
Finale regionale:
Per la Finale di Miss Cinema Lombardia, è stata scelta Seyla Zanon, nata a Milano, vive a Cornaredo. Alta 177, occhi verdi e capelli biondi, ha 23 anni ed è responsabile qualità nell’azienda di famiglia. Sorridente, fresca e soprattutto in armonia con le sue linee morbide, Seyla ha affrontato le miss “classiche” in una sfida diretta e ha vinto. Si descrive come una ragazza con un pizzico di stravaganza. Dolcezza, intraprendenza e lealtà sono le tre parole in cui si rispecchia Seyla. Le piace vivere la vita con ottimismo e serenità, sempre con la testa sulle spalle. Ieri sera si è esibita con un Monologo sui valori della vita.

Sul podio al secondo posto un’altra milanese Francesca Popa di San Giuliano Milanese e al terzo posto Nicole Licini di Seriate (BG).

Sul podio al secondo posto un’altra milanese Francesca Popa di San Giuliano Milanese e al terzo posto Nicole Licini di Seriate (BG)

Alle pre-finali Nazionali si scontrerà con le 200 ragazze più belle d’Italia.

Per l’elezione di Miss Città di Bellano hanno vinto il passaggio alle prossime Finali regionali:
Miss Città di Bellano è Alice Fontana, di Besano (VA) ha 18 anni ed è alta 177. Capelli scuri e occhi neri ha la passione dell’estetica e lavora come operatrice del benessere. È una ragazza con molta voglia di fare e ha fatto del suo lavoro una passione, il suo sogno sarebbe quello di professionalizzarsi ad alti livelli nel suo settore lavorativo.
Miss Bellezza Rocchetta è Elisabetta Tozzato, di Costa Masnaga (LC) ha 18 anni ed è alta 175. Occhi Verdi capelli castani è una studentessa di lingue e si è diplomata negli Stati Uniti – Chicago.
Ama la recitazione, il canto, la cucina la pittura e il disegno. Si è esibita recitando una poesia tratta da un libro scritto da sua nonna.
Miss Be_much è Michela Noli, 20 anni di Castrezzato (BS). Alta 170 capelli neri è una studentessa di economia e Gestione aziendale ha praticato 12 anni di ginnastica artistica e nel 2018 è sata campionessa italiana (LE3-Silver) gareggiando in serie B
Miss 4° classificata è Alessia Cattaneo 18 anni, alta 170 e è di Stezzano (BG). Studia all’istituto tecnico commerciale e pratica nuoto da quando ha 3 anni, lavora come assistente Bagnanti e barista per rendersi indipendente
Miss 5° classificata è Alessia Pasetti 26 anni di Agnosine (BS) è alta 170 ed è direttrice di un supermercato.
Miss 6° classificata è Anna Forlin 18 anni alta 172 capelli biondi ed occhi chari, vive a Lecco.
Nella vita frequesta il liceo delle scienze umane, ha una grande passione per la lingua latina e per la lingua
inglese.

Nel mese di Settembre i prossimi appuntamenti saranno l’11 Selezione Regionale di Miss Arcene (BG), 17 Settembre doppio appuntamento con una finale regionale di Miss Sorriso Lombardia e la selezione di Miss Golf Club Franciacorta nella splendida location di Corte Franca (BS). Il 19 Settembre saremo per un’altra finale regionale in Alta Valle Intelvi.
Chi saranno le fortunate Vincitrici? Seguiteci!
Parteciperanno tante ragazze provenienti da tutta la Lombardia!

MISS ITALIA

Invitiamo le ragazze che si vogliono iscrivere a contattare:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it
Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

DMGMODA

DMG-MODA_2021