Erika Rebbelato di Camino al Tagliamento (Ud) ha conquistato ieri sera a Lignano Sabbiadoro il titolo regionale di “Miss Sport Friuli Venezia Giulia” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”.
Erika, vent’anni, studentessa in scienze e tecniche del turismo culturale; ha dichiarato di aver partecipato a “Miss Italia” in quanto la ritiene non solo una fantastica opportunità ed un trampolino di lancio ma, soprattutto, una bellissima esperienza.
La finale, presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti è stata ospitata dalla Beach Arena a Lignano Sabbiadoro, nel contesto della ventesima edizione di “Lignano in…Moda”, organizzata dall’agenzia “modashow.it” (esclusivista di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia) con il Patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro.
La prossima finale regionale è in programma domenica 15 agosto alle ore 21.00 a Claut (Pn) in Piazza San Giorgio dove si eleggerà “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia”.
Informazioni ed aggiornamenti su “Miss Italia” in Regione sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.
Per iscrizioni: www.missitalia.it