ERIKA DI LIBERTO DI SPRESIANO (Tv) È “MISS ELEGANZA VENETO”

Sulla scalinata in Piazza Canova a Possagno (Tv), di fronte alla “Gypsotheca Canova”, ieri sera Erika Di Liberto ha vinto il titolo di “Miss Eleganza Veneto” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”.

DMG

Erika diciannovenne di Spresiano (Tv), studia farmacia, ha la passione per la lettura, si è imposta sulle venticinque concorrenti presenti a questa finale condotta da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti.

Le finaliste, in una pausa durante le prove, hanno avuto accesso al Museo di Antonio Canova mentre la vincitrice è stata protagonista, al termine della serata, di alcuni scatti tra le opere dell’artista.

Il Sindaco di Possagno Valerio Favero ha poi regalato a tutte le concorrenti un biglietto d’ingresso omaggio per poter visitare il museo.

Prossimi appuntamenti questa settimana: martedì 24 agosto (ore 21.00) a “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia(Ve):“Miss Cinema Veneto” e “Miss Be_Much Veneto”; mercoledì 25 agosto (ore 21.00), alla Baia del Forte di Forte Marghera (Ve), si eleggerà “Miss Miluna Veneto”; venerdì 27 agosto (ore 21.00) in Piazza Aurora a Jesolo l’elezione di “Miss Veneto” e l’assegnazione del titolo “Miss Sorriso Veneto”.

Miss Italia

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram di Miss Italia Veneto.

DMGMODA
dmg