DOMENICA 22 AGOSTO – BAIA DEL FORTE – FORTE MARGHERA (VE)

Selezione: “MISS FORTE MARGHERA – VENEZIA”

MARTEDI’ 24 AGOSTO – “LE TEGNUE BEACH – SOTTOMARINA DI C. (Ve)

Finale Regionale: “MISS CINEMA VENETO” E “MISS BE_MUCH VENETO”

MERCOLEDI’ 25 AGOSTO – BAIA DEL FORTE – FORTE MARGHERA (VE)

Finale Regionale: “MISS MILUNA VENETO”

VENERDI’ 27 AGOSTO – JESOLO – Piazza Aurora

Finale Regionale: “MISS VENETO”

Viaggia a pieno ritmo la macchina organizzativa dello staff di “Miss Italia” in Veneto!

Sei saranno gli appuntamenti in Regione con una selezione e cinque finali regionali con l’assegnazione di sette titoli che si concluderanno venerdì 27 agosto con l’elezione di “Miss Veneto” a Jesolo, valida per l’ottantaduesima edizione del concorso più prestigioso e popolare del nostro Paese.

Si inizierà, giovedì 19 agosto, alle ore 21.00, nell’Area Festeggiamenti a Limana (Bl) dove si eleggerà Miss Sport Veneto mentre, sabato 21 agosto, alle ore 21.00, in Piazza Canova a Possagno (Tv), le concorrenti si contenderanno il titolo di Miss Eleganza Veneto”.

Domenica 22 agosto, alle ore 21.00, laBaia del Forte a Forte Marghera (Ve),ospiterà l’ultima selezione in programma per quest’anno in Regione: il titolo in palio sarà Miss Forte Marghera – Veneziache consentirà alle vincitrici di partecipare alle prossime finali regionali (per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it – le iscrizioni sono gratuite).

Due i titoli che saranno assegnati, martedì 24 agosto (ore 21.00) a “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia(Ve):“Miss Cinema Veneto e Miss Be_Much Veneto mentre, mercoledì 25 agosto (ore 21.00), alla Baia del Forte di Forte Marghera (Ve), si eleggerà Miss Miluna Veneto”.

Anche quest’anno sarà Jesolo (Ve) ad ospitare la finale diMiss Veneto”; l’appuntamento è previsto per venerdì 27 agosto (ore 21.00) in Piazza Aurora dove sarà assegnato anche il titolo di Miss Sorriso Veneto”.

Alle finali regionali, presentate da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, che consentiranno alle vincitrici l’ammissione alle Prefinali Nazionali dell’ottantaduesima edizione di “Miss Italia” parteciperanno le ragazze che si sono aggiudicate le varie selezioni iniziate nel mese di giugno.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram Miss Italia Veneto oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Miss Italia

dmg

dmg

DMG_E&A 2021