Rome Bridal Fashion Week

ESPOSITORI E RIVENDITORI

DI NUOVO INSIEME NUOVE DATE PER LA 

ROME BRIDAL FASHION WEEK 

In un clima di sempre crescente ottimismo, le date dei matrimoni cominciano ad essere confermate e le spose iniziano – e in alcuni casi ricominciano – la loro ricerca dell’abito da sogno: il tempismo è un fattore cruciale per gli organizzatori di fiere.

La Rome Bridal Fashion Week
Amelia-Casablanca_Rome-Bridal-Week-DMG 8
Amelia-Casablanca_Rome-Bridal-Week-DMG 7
Amelia-Casablanca_Rome-Bridal-Week-DMG 6
Amelia-Casablanca_Rome-Bridal-Week-DMG 5
Amelia-Casablanca_Rome-Bridal-Week-DMG 4
Amelia-Casablanca_Rome-Bridal-Week-DMG 3
Amelia-Casablanca_Rome-Bridal-Week-DMG 2
Amelia-Casablanca_Rome-Bridal-Week-DMG 1
Shadow

La Rome Bridal Fashion Week, l’evento tanto annunciato nell’agenda delle manifestazioni b2b, ha confermato le date per l’edizione di quest’anno, dal 27 al 29 agosto. A quel punto, dovremmo essere liberi da restrizioni, in grado di viaggiare con sicurezza e consapevoli che la maggior parte delle persone sarà stata vaccinata  contro il Covid-19.

Con la necessaria interruzione delle grandi manifestazioni nell’ultimo anno, che ha prodotto un proliferare di meeting online, ora si ritorna al piacere degli incontri vis à vis: non sorprende che la promessa di ritrovata libertà sia stata la causa di celebrazioni e pianificazione anticipata per designer e grossisti.
 
L’industria della sposa e dell’abbigliamento da cerimonia attende ora con impazienza l’importante fiera di Roma, organizzata da La Sposa Couture, che si tiene nel moderno complesso espositivo appositamente costruito a breve distanza dal cuore della romantica capitale italiana.
 
Più di 300 nuove scintillanti collezioni di alcuni dei nomi più importanti della scena internazionale, presenti accanto a designer di tendenza: così saranno svelate le collezioni 2022 a un vasto pubblico di visitatori che rappresentano alcuni dei migliori negozi del settore. 
La Sposa Couture ha una meritata reputazione per la produzione di una piattaforma per eventi di alta qualità e leader di mercato e, soprattutto, per tenere conto delle esigenze delle sue molte migliaia di visitatori. Ciò include sistemazioni esclusive e accordi di trasporto a prezzi appositamente negoziati.

Per ulteriori informazioni visita il nostro sito.

dmg
E&A