NICOLE COGO DI SELVAZZANO DENTRO (PD) È “MISS VENETO 2021”

Ieri sera in Piazza Aurora a Jesolo, Nicole Cogo, ventitreenne di Selvazzano Dentro (Pd) si è aggiudicata il titolo di “Miss Veneto”, valido per l’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”, conquistando, oltre ai voti della giuria anche gli applausi del pubblico.

Nicole, studentessa di ingegneria gestionale ha partecipato a “Miss Italia” in quanto lo ritiene il concorso più importante e prestigioso del nostro Paese che pensa possa offrire importanti possibilità a chi vi partecipa.

Il percorso che ha portato Nicole alla finale di “Miss Veneto” è iniziato vincendo il titolo di “Miss Baia del Forte – Venezia” a Forte Marghera ed è proseguito aggiudicandosi la fascia di “Miss Cinema Veneto” a “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia.

Il momento della premiazione ha visto, sul palco, il Sindaco della Città Valerio Zoggia con Elisa Checchin “Miss Veneto 2019” che proprio in Piazza Aurora venne premiata due anni fa e, la “Miss Veneto” in carica Francesca Toffanin.

Piacevole e coinvolgente lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, che ha visto la partecipazione di trentasei concorrenti che sul palco, hanno sfilato con il body ufficiale del concorso e costumi da bagno.

Le varie sfilate sono state intervallate da applaudite esibizioni della cantante “Erika B” e della coppia di ballerini Nicolò Norbiato e Martina Ninni.

Nel corso della serata, è stato assegnato anche il titolo di “Miss Sorriso Veneto” a Isabella Gila, ventidue anni di Pieve di Soligo (Tv), studentessa di giurisprudenza.

Miss Sorriso Veneto – Isabella Gila

A questo punto la squadra delle ragazze del Veneto che parteciperanno alle “prefinali” nazionali di Miss Italia sarà così composta: “Miss Veneto”: Nicole Cogodi Selvazzano Dentro (Pd); “Miss Eleganza Veneto”: Erika Di Liberto di Spresiano (Tv); “Miss Cinema Veneto”: Marianna Marsuradi Sernaglia della Battaglia (Tv); “Miss Sorriso Veneto”: Isabella Gila di  Pieve di Soligo (Tv); “Miss Sport Veneto”: Debora Pattarellodi  Zelarino (Ve); “Miss Be_Much Veneto”: Beatrice Vallindi Saccolongo (Pd); “Miss Miluna Veneto”: Martina Buttaci di Noventa Vicentina (Vi); “Miss Rocchetta Bellezza Veneto”: Carolina Zaupa – Chiampo (Vi).

Miss Cinema Veneto – Marianna Marsura

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

 

dmg
E&A