Sabato 11 settembre ad Arcene si eleggeranno Miss Bellezza Rocchetta Lombardia e Miss Miluna Arcene

Sono Settimane ormai che Silvia titolare del Bar Bogni si prodiga per l’organizzazione dell’evento che si terrà sabato 11 settembre con il patrocinio del comune di Arcene, Alessandra Riva Titolare di Rial Events esclusivista Miss Italia Lombardia si ritiene molto soddisfatta di poter portare una finale Regionale del concorso più importante d’Italia ad Arcene. Dice: Sono Bergamasca e amo la mia città, portare le più belle ragazze della Lombardia nella Provincia che tanto amo per me è una grande soddisfazione.
Nella stessa giornata, oltre alla Finale Regionale di Miss Bellezza Rocchetta Lombardia le nuove iscritte avranno la possibilità di fare il casting di ammissione alle h 13.00 e accedere alla selezione di miss Miluna Arcene che si terrà la stessa sera in parallelo alla Finale regionale! Uno spettacolo che vedrà protagonista tanta bellezza ma anche musica, spettacolo! Piazza Città Contadina di Arcene verrà allestita da Silvia e tutto il suo staff per l’aperitivo e la cena durante lo spettacolo, con numerose postazioni per servizio ristorazione e bar.
Le prime classificate di Miss Miluna Lombardia potranno direttamente aggiungersi al gruppo regionale per partecipare alla Finale Regionale di Miss Miluna Lombardia che si terrà il 19 settembre al Palalanzo in alta Valle Intelvi.
Nel pomeriggio le candidate faranno uno shooting fotografico, nella corte della Piazza Cività contadina a pochi passi dal Bar Bogni ad Arcene. Nel pomeriggio seguiranno le prove e il fitting per il Flash Moda Sposa e cerimonia con le splendide creazioni ci Caroli Boutique.
Seyla Zanon Miss Cinema Lombardia sarà madrina dell’evento e sfilerà con le finaliste di Miss Rocchetta Bellezza Lombardia la sera stessa con gli abiti di Caroli Boutique prima delle premiazioni. Magia e Grande emozione in passerella.

N.b. La partecipazione come concorrenti e come pubblico sarà consentita solo a chi è in possesso di Green Pass
Quest’anno il tour organizzato da Rial Events di Alessandra Riva è iniziato nel mese di Giugno in netto ritardo rispetto alla
programmazione degli altri anni. Alessandra Riva però è in continuo movimento per l’organizzazione delle selezioni e le finali
che sono previste per settembre e ottobre!
È si, perché le finali nazionali quest’anno da settembre verranno spostate al mese di Dicembre quindi le manifestazioni del tour
Regionale si potranno protrarre fino alle fine di Ottobre, Miss Lombardia avrà luogo al Golf Club Franciacorta il 22 Ottobre 2021.
Pronti per conoscere le nuove miss? Seguiteci!
Programma della giornata 11 agosto 2021:
h 13.00 Ritrovo e casting nuove iscritte, h 14.00 arrivo finaliste Regionali
h 15.00 prove – Continueremo nel pomeriggio con lo shooting fotografico delle ragazze
h 20.00 inizio spettacolo
Chi saranno le fortunate prime classificate?
Parteciperanno tante ragazze provenienti da tutta la Lombardia!

Ecco le 25 candidate al titolo che consentirà l’accesso alle pre-finali nazionali

Invitiamo le ragazze che si vogliono iscrivere a contattare:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it
Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

MISS ITALIA 2021
dmg
E&A