Udine, in occasione della ventisettesima edizione di “Friuli Doc”, si prepara ad accogliere la finale regionale di “Miss Friuli Venezia Giulia”, valida per l’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”.

Sabato 11settembrealle ore 21.00, sul palco di Piazza Libertà, lo spettacolo organizzatodall’agenzia “modashow.it” esclusivista del concorso in Friuli Venezia Giulia, nell’ambito della manifestazione “Friuli Doc”, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti chevedrà protagoniste tutte quelle ragazze che si sono aggiudicate le varie selezioni organizzate dal mese di giugno; le concorrenti saranno protagoniste di una sfilata in body ufficiale del concorso e con una collezione di moda mare ed abiti originali degli anni 50, 60 e 70 su musiche dell’epoca per ricordare “costumi” e “suoni” di un’epoca celebre e mai dimenticata.

Nel corso dello spettacolo che andrà in onda in diretta su Telefriuli e sarà visibile anche in streaming sul sito www.telefriuli.it, si esibiranno poi, il comico friulano “Sdrindule”, la cantante “Erika B” ed Andrea Cercego e Giorgia Rigato, coppia di ballerini del “Club Diamante FVG”; la “colonna sonora” sarà curata da “Roger d.j.”.

Madrine dell’evento: Jennifer Pavesi “Miss Friuli Venezia Giulia 2019” e Marta Morsanutto “Miss Friuli Venezia Giulia 2020”.

Nella finale di sabato, oltre alla elezione di “Miss Friuli Venezia Giulia” si eleggerà anche Miss Cinema Friuli Venezia Giulia e le vincitrici dei due titoli in palio si aggiudicheranno l’ammissione alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram Miss Italia Friuli Venezia Giulia.

L’ingresso è gratuito e consentito solo con “Green Pass”sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Miss Italia Friuli Venezia Giulia

dmg

E&A