Domenica 19 settembre al Palalanzo (teatro in Alta Valle Intelvi) si è svolgerà la terza Finale Regionale organizzata da Miss Italia Lombardia con il patrocinio del comune di Alta Valle Intelvi, e l’organizzazione dell’Agest, l’associazione che gestisce il Palalanzo, la Polisportiva Alta Valle, Le pro Loco, gli Amici di Scaria.

Tra i Promotori della manifestazione anche Maurizio Nicoli consigliere comunale di Alta Valle Intelvi e papà di Yrina Nicoli vincitrice del titolo Nazionale di Miss Miluna Italia nel 2019. Alessandra Riva già da quella elezione con Maurizio Nicoli ha iniziato a valutare la possibilità di portare lo spettacolo di Miss Italia per rendere protagonista la bellezza in Alta Valle Intelvi ma soprattutto per continuare a promuovere il territorio tramite il Concorso di Bellezza più importante d’Italia.
Dopo l’arrivo delle miss alle 13 al Palalanzo, seguiranno le prove di spettacolo e il corso gratuito di portamento tenuto da Rial Events, agenzia che organizza in Lombardia il Tour di Miss Italia Lombardia.
Alessandra Riva titolare di Rial Events, per l’occasione ha invitato a supportare il gruppo delle concorrenti Francesca Popa la neo eletta Miss Rocchetta Bellezza Lombardia, vincitrice sabato scorso del passaggio alle Pre-Finali Nazionali.
Alle h 17 le Miss saliranno in Vespa per un giro panoramico fin ad arrivare al Balcone d’Italia in vetta alla Sighinola per continuare lo shooting fotografico di gruppo e un brindisi con tutte le concorrenti.
Alle 18 rientreranno Palalanzo e inizierà il momento del Trucco e parrucco curato da Be-Much azienda partner del concorso Miss Italia.
Lo spettacolo per l’elezione dei due titoli regionali che daranno l’accesso alle due Bellissime fortunate alle prefinali nazionali inizierà alle h 20.30.

Per iscriversi e partecipare all’ultimo casting regionale per l’ammissione al Tour, che si terrà il 26 settembre ad Ospitaletto (BS),

bisogna contattare l’ufficio Rial Events al 331 529 1611
Tantissime già le iscritte, quindi non perdere tempo e iscriviti anche tu!!!
La prossima Finale Regionale sarà il 24 settembre al Golf Club Franciacorta (BS)

MISS ITALIA 2021

Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it
Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

dmg

E&A DMG

DMGMODA