Ieri in Alta Valle Intelvi sono state promosse alle Pre-Finali Nazionali di

Miss Italia 2021 due reginette di Bellezza:
Miss Miluna Lombardia 2021 è Francesca Mamè di Senago (Mi)

e Miss Bella dei Laghi è Beatrice Farina di Gorlago (BG)

Una Domenica piovosa che però non ha fermato l’attenta, ed efficiente organizzazione della terza Finale Regionale: con il patrocinio del comune di Alta Valle Intelvi, si sono impegnate l’Agest, l’associazione che gestisce il Palalanzo, la Polisportiva Alta Valle, Le pro Loco e gli Amici di Scaria.
Tra i Promotori della manifestazione anche Maurizio Nicoli consigliere comunale di Alta Valle Intelvi e papà di Yrina Nicoli vincitrice del titolo Nazionale di Miss Miluna Italia nel 2019. Alessandra Riva già da quella elezione con Maurizio Nicoli ha iniziato a valutare la possibilità di portare lo spettacolo di Miss Italia per rendere protagonista la bellezza in Alta Valle Intelvi ma soprattutto per continuare a promuovere il territorio tramite il Concorso di Bellezza più importante d’Italia.
Dopo l’arrivo delle miss nel primo pomeriggio al Palalanzo, le ragazze hanno fatto le prove di spettacolo e il corso gratuito di portamento tenuto da Rial Events, agenzia che organizza in Lombardia il Tour di Miss Italia Lombardia.
A seguire le Miss hanno raggiunto Villa Turconi e poi al Belvedere per gli shooting fotografici.
Alessandra Riva titolare di Rial Events, per l’occasione ha invitato a supportare il gruppo delle concorrenti Francesca Popa la neo eletta Miss Rocchetta Bellezza Lombardia, vincitrice sabato scorso ad Arcene del passaggio alle Pre-Finali Nazionali.
Alle 18 è iniziato il momento del Trucco e parrucco curato da Be-Much azienda partner del concorso Miss Italia.
Lo spettacolo per l’elezione dei due titoli regionali è iniziato poco dopo le 20.30.
Dopo una serata all’insegna della Bellezza, musica e anche tanta creatività sul palco del Palalanzo, la giuria Presieduta da Martina Pagani Miss Sorriso Lombardia 2019 ha decretato vincitrici.
A premiarle su palco il Sindaco di Alta Valle Intelvi Grandi Marcello, e il sindaco di Centro Valle Mario Pozzi

Francesca Mamè è Miss Miluna Lombardia, 18 anni di Senago (MI), h 178 forme morbide e una bellezza tropicale ereditata dalla mamma originaria del Camerun. Francesca è italiana e madrelingua francese, ha già qualche esperienza come modella nel mondo della moda ma è anche una brava ballerina. Il Pubblico del Palalanzo l’ha potuta ammirare in una grintosa coreografia. Si descrive come determinata, ambiziosa e un po’ timida.

MISS ITALIA 2021

Beatrice Farina è stata eletta con il titolo Speciale di Miss Bella Dei Laghi. H 170 ha 20 anni di Gorlago (BG) è una studentessa di Psicologia. Ama la letteratura, la fiolosofia, segue la politica e ama i social come canale di comunicazione: fa l’influencer con una pagina dedicata alle ricette light.

Sul podio, anche la Comasca Federica Nania, che ha sfiorato l’accesso alle pre-finali Nacionali per una manciata di voti, potrà tentare nuovamente questa settimana in due importanti appuntamenti:
– Venerdì 24 al Golf Club Franciacorta per l’elezione di Miss Sorriso Lombardia e Miss Be_much Lombardia
– Domenica 26 ad Ospitaletto (BS) in un evento organizzato da Anna Calzature

Per iscriversi e partecipare all’ultimo casting regionale per l’ammissione al Tour, che si terrà il 26 settembre ad Ospitaletto (BS), bisogna contattare l’ufficio Rial Events al 331 529 1611
RIAL EVENTS di Riva Alessandra
Via per Orio 22 – 24126 Bergamo
alessandra@rialevents.it – www.rialevents.it
Tantissime già le iscritte, quindi non perdere tempo e iscriviti anche tu!!!
La prossima Finale Regionale sarà il 24 settembre al Golf Club Franciacorta (BS)

Invitiamo le ragazze che si vogliono iscrivere a contattare:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it
Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

dmg

DMGMODA

E&A DMG