Mancano pochi giorni alla Finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Edizione 2021 che si svolgerà domenica 10 ottobre. Siamo ormai alle fasi finali di questa 82° Edizione del Concorso, le realtà che hanno deciso di organizzare la finale di Miss Lombardia 2021 nella splendida location del Golf Club Franciacorta:
Alessandra Riva titolare di Rial Events esclusivista Regionale del concorso Miss Italia, in collaborazione Giovanni Locatelli di Luxury Adv, una realtà importante del territorio lombardo nella comunicazione pubblicitaria, appoggiati dal Bistro del Golf.

Una due giorni che vede protagoniste 40 bellissime concorrenti provenienti da tutta la Lombardia, ognuna di loro vincitrice ai primi posti nelle selezioni regionali organizzate quest’anno:
– domenica 10, a partire dalle H 15.00 le concorrenti (le 7 pre-finaliste nazionali elette fino ad ora e tutte le finaliste provinciali che non hanno ancora vinto) daranno inizio a quella che per loro sarà un pomeriggio carico di emozioni, shooting negli splendidi angoli del Golf.
Ad affiancarle Miss Lombardia 2020 Francesca Rabbolini che cederà la corona e dovrà così passare il testimone alla nuova Miss, oltre al titolo di Miss Lombardia in Palio ci sono il titolo di Miss Sport e il Titolo di Miss Milano (riservato alle ragazze nate o residenti a Milano, o nate a Monza Brianza prima del 2004).

Le Miss dovranno poi occuparsi di trucco e parrucco, con il prezioso aiuto dei saloni BE_MUCH New Hair Mina di CREMA, Must Michele di PALAZZOLO (BS), Civettini Parrucchieri di Bagnolo Mella (BS)
Alle 19.30 cocktail di benvenuto e dalle 20.30 inizio della cena di gala, durante lo spettacolo per l’elezione di Miss Lombardia che verrà incoronata a fine serata da Martina Sambucini Miss Italia 2020. Verranno poi presentate alla stampa le 10 Finaliste che rappresenteranno la Lombardia alle pre-finali Nazionali!

SPECIAL GUEST della serata artisti musicali: si esibiranno sul palco di Miss Lombardia 2021 Marco Carta, Pierdavie Carone e Matteo Faustini. Ad accompagnare Alessandra Riva nella conduzione della setata Sara Croce (finalista Miss Italia 2017 – Madre Natura di Ciao Darwin e Bonas di Avanti un altro) e Giulia Piscina (ballerina di Colorado e pre-finalista Miss Italia ).

UN EVENTO DA NON PERDERE: Cena con spettacolo all’insegna della moda, musica e tanto divertimento.

Possibilità di interviste con la stampa con tutte le prefinaliste nazionali.
La notte stessa, le 10 Pre-Finaliste Nazionali alloggeranno in Franciacorta.

– Lunedì 11, le 10 pre-finaliste nazionali torneranno ad essere protagoniste al Golf Club Franciacorta per uno shooting fotografico e la realizzazione dei video per i contenuti social per la promozione prima della partenza alle pre- finali nazionali. Saranno disponibili anche per interviste con la stampa per tutta la giornata
Alle h 14.00 Brunch con le miss.
Saranno due giorni tra bellezza, e divertimento e tanto spettacolo.

Le Pre-Finaliste fino ad ora elette:
Seyla Zanon Miss Cinema Lombardia  24/02/1998 Milano Cornaredo
Francesca Popa Miss Bellezza Rocchetta Lombardia  12/10/2001 Milano Milano
Francesca Mamè Miss Miluna Lombardia  22/11/2002 Milano Senago
Beatrice Farina Miss Bella dei Laghi  15/07/2001 Bergamo Gorlago
Letizia Bernardelli Miss Sorriso Lombardia  21/09/2001 Mantova Mantova
Federica Nania Miss Be_much Lombardia  20/04/1998 Como Como
Arianna Stella Miss Eleganza Lombardia  27/03/1999 Cremona Vailate

Miss Italia

Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it
Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

DMGMODA

dmg

E&A-DMG