Fashion Pop-Up: Jammy Dude, la società milanese esperta in private sale,

sceglie il Grand Hotel Parker’s come location per il suo primo appuntamento partenopeo.

Il progetto Pop-up del Grand Hotel Parker’s si arricchisce di un nuovo appuntamento. Dal 17 novembre l’hotel più antico di Napoli ospiterà la private sale del brand JammyDude, un private conceptstore itinerante che dopo Milano e Roma ha scelto Napoli come location per il suo evento esclusivo. L’appuntamento, che propone brand come Sain Laurent, Bottega Veneta, Fendi, Prada e molti altri marchi d’alta gamma, si terrà nel salone Ferdinando IV e presenterà capi d’abbigliamento e accessori dal 50% al 70% off. 

GRAND HOTEL PARKER'S

Amata da personalità del jet set italiano, la sale, grazie a location di prestigio e all’alta professionalità dell’organizzazione, si propone come una vera e propria shopping experience.

All’interno della sala ci sarà uno spazio riservato anche all’associazione Nesis, la cooperativa sociale che realizza ceramiche con i ragazzi del carcere di Nisida e che da anni ormai è partner del Grand Hotel Parker’s. Così anche JammyDude, ha deciso di sposarne la causa dedicando ai ragazzi di Nesis uno spazio apposito per vendere i prodotti da loro realizzati. Un’ottima occasione per unire un evento d’alta gamma legato al mondo della moda ad un’attività a sostegno di giovani in cerca di un nuovo futuro a testimonianza ancora una volta che il Grand Hotel Parker’s è un luogo di riferimento per Napoli nella sua vasta e variegata multiformità.

Un nuovo tassello dell’ampio progetto dei Pop up teso proprio ad aprire l’hotel a esperienze diverse che vengono poi offerte alla città.

OSPITALITÀ NAPOLETANA, ELEGANZA D’ALTRI TEMPI

dmg

DMGMODA

dmg

dmg

@dmgmoda.it