40 concorrenti in gara per un sogno

Domani sera a Cinecittà World l’assegnazione di ben 8 titoli regionali:

Miss Lazio, Miss Cinema Lazio, Miss Eleganza Lazio, Miss Sorriso Lazio,

Miss Sport Lazio, Miss Miluna Lazio, Miss Etruria e Miss Riviera Tirrenica.

 Madrina dell’evento sarà la Miss Italia in carica Martina Sambucini,

ospiti d’onore Patrizia Mirigliani e Alice Ferazzoli, Miss Lazio 2020

Si terrà domani, sabato 20 novembre alle ore 17.30, presso il Teatro 1 di Cinecittà World (Via Irina Alberti, Castel Romano), l’ultima finale regionale dell’82a edizione del concorso nazionale Miss Italia.

In gara 40 concorrenti si contenderanno ben otto titoli che consentiranno loro di accedere alla finalissima nazionale che avrà luogo a dicembre. Il più importante, ovviamente, quello di reginetta della nostra regione, Miss Lazio 2021.

In palio anche titoli altrettanto importanti, come Miss Cinema Lazio, Miss Eleganza Lazio, Miss Sorriso Lazio e, ancora, Miss Sport Lazio, Miss Miluna Lazio, Miss Etruria e Miss Riviera Tirrenica

Le ragazze sfileranno in vari quadri coreografici, con gli abiti da sposa e alta moda di Toi Spose e Toi Couture, con creazioni moda mare e con il tradizionale body da gara.

La giuria, presieduta dalla nota fotografa Tiziana Luxardo, sarà composta prevalentemente da addetti ai lavori, come i fotografi di moda Pino Leone e Piero Consoli, il look maker Lello Sebastiani, la make-up artist Daniela Mariotti, il personal trainer Tommaso Capezzone. In giuria anche lo chef televisivo Bruno Brunori, grande amico del concorso.

Ospiti della serata la patron Patrizia Mirigliani, Alice Ferazzoli (Miss Lazio 2020 e Miss Roma 2021) e la madrina Martina Sambucini, Miss Italia in carica.

Miss Italia

DMGMODA

MODADMG