Nasce MOG, la linea di MALO for Dog

maglioncini e accessori in cashmere,
abbinati alle felpe in cashmere adult e kids
e guinzaglieria metal free

 

Modelli e set fotografico d’eccezione per il lancio della collezione MOG:
i modelli sono i cagnolini degli artigiani che lavorano nella maison,
il set, lo stabilimento produttivo di Campi Bisenzio (Firenze), sede di Malo

Nasce MOG, la linea di Malo for Dog che si compone di maglioncini e accessori in cashmere di altissima qualità per gli amici a quattro zampe, abbinati alle felpe adult a kids sempre in puro cashmere e dalla linea di guinzaglieria rigorosamente metal free.

I maglioncini per cani, morbidi, caldi e coloratissimi, sono proposti in 3 varianti:
Less is more, caldo girocollo logato Malo in puro cashmere,
Malo-ve, caldo maglioncino a costa inglese con collo alto logato Malo in puro cashmere,
Timeless Love, maglioncino a costa inglese con collo aperto in puro cashmere.

Le copertine calde, avvolgenti e colorate Cashmere Dream, in due misure, una più grande e una più piccola, in tessuto tecnico e puro cashmere, perfette da utilizzare sul sedile della macchina, al ristorante o sul divano di casa.

La guinzaglieria, collarino e guinzaglio, è in pelle color blu Malo e rigorosamente metal free. Il guinzaglio riprende l’iconico intreccio realizzato a mano della storica borsa velvet di Malo, realizzato in pelle e velluto.

In abbinamento ai maglioni per cani, le felpe in puro cashmere adult e kids, con cappuccio e l’iconico logo Malo, in tantissime varianti colore.

 

Ogni creazione è pensata e realizzata con sapienza, amore e cura nei dettagli come esige il Made in Malo. Eleganza senza tempo e filati pregiati dalla lavorazione artigianale superlativa per condividere momenti teneri e preziosi, dalla morbidezza avvolgente.

«Mog è una linea elegante e preziosa, realizzata con filati pregiati e materiali di altissima qualità – sottolinea Walter Maiocchi, Presidente di Malo Cashmere – Allo stesso tempo è una collezione colorata e gioiosa. Perché dove c’è un cane, c’è amore. E per questo abbiamo deciso di scattare le foto di lancio di MOG nel nostro stabilimento di produzione a Campi Bisenzio, Firenze, insieme agli amici a quattro zampe degli artigiani che qui lavorano e portano avanti con passione la tradizione e l’eccellenza che da sempre contraddistingue il nostro brand. Ne è nato un bellissimo shooting fotografico, pieno di tenerezza, gioia e calore. Le stesse emozioni che vogliamo trasmettere con i nostri capi».