Spazio Margutta ospita a Roma, una nuova ed esclusiva realtà del nostro Made in Italy.

Elisa Negro affermata Image Coach e Consulente di Stile, docente di corsi di Armocromia, consulenza d’Immagine & Personal Shopping,  Personal Styling, Bridal Styling, Business Image, nonché pubblicista di moda per alcuni magazine on line, nel 2018 ha fondato Nelis&Glam un brand che produce fasce per capelli e turbanti, cuciti a mano da sapienti artigiane italiane.

Da questa interessante e concreta esperienza, dà il via ad un’altro ed entusiasmante progetto, rivolto alle donne, al loro modo di individuare gli outfits giusti, tramite l’armocromia, la scienza dei colori che ci insegna a valorizzare la propria bellezza naturale.

A dicembre 2021, prende vita così ELISANEGRO una capsule couture F/W 21/22 che ha negli anni Ottanta la sua fonte d’ispirazione, un decennio tra i più cool del secolo scorso, ricordato ancora oggi per la musica e per tante altre tendenze, che vengono ciclicamente riproposte in passerella, tanto dalle maison d’haute couture quanto dai brand lowcost.

Uno straordinario viaggio a ritroso nel tempo, che focalizza e ripropone nel tessuto “scuba” il leit-motive della capsule. Morbido, resistente, piacevole al tatto, facilmente modellabile tanto da offrire un’ottima resa estetica. Outfits che possono essere indossati sia la mattina dalla donna manager, come i tailleur composti da giacche e pantaloni  di tendenza, sia la sera se la scelta si concentra su abiti dalla silhouette lunga e  lineare. Una capsule esclusiva che individua in quattro tonalità la propria e decisa palette di colori composta dal nero, dal bianco panna, dal blue classic e dall’ottanio.

spazio-margutta

DMG

dmg