VISIBILE ESCLUSIVAMENTE SU HELBIZ LIVE

Tutte le sere alle ore 20.

Il titolo sarà assegnato in diretta domenica 19 alle 21:00

Helbiz Live

Parte stasera la nuova Miss Italia in versione interamente digital: da oggi e fino a sabato 18 dicembre, le finaliste del Concorso si presenteranno al pubblico attraverso una serie di puntate in onda alle ore 20 sulla piattaforma OTT Helbiz Live. Le pillole quotidiane, ambientate nell’incantevole cornice della città di Venezia, ci consentiranno di conoscere le venti ragazze in gara.

Gli appuntamenti saranno presentati da Alessandro di Sarno, che assieme ad Elettra Lamborghini condurrà anche la finale, in diretta domenica 19 dicembre alle ore 21, in esclusiva, sempre sulla stessa piattaforma.

Come ci si collega ad Helbiz Live?

Basta scaricare l’applicazione Helbiz Live sul proprio smartphone, da Play Store o Apple Store, registrarsi (non è necessario abbonarsi) e godersi lo spettacolo. La stessa cosa si può fare da browser web attraverso il link

 https://helbizlive.com/login.

Helbiz Live, l’innovativa piattaforma OTT per lo streaming di contenuti sportivi e di intrattenimento, gestita da Helbiz Media, è disponibile su tutti i dispositivi mobili, tablet, pc e sulle smartTV. L’app e i contenuti di Miss Italia saranno fruibili gratuitamente.

Helbiz Live - Miss Italia 2021

Miss Italia

DMG