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Il girocollo in cotone makò con macro fiori tono su tono
lavorati con doppia tecnica: jacquard e intarsio
Malo, brand iconico del Made in Italy, celebra la Festa della Donna in giallo mimosa: il girocollo in cotone makò dallo stile comfort chic con macro fiori tono su tono lavorati con doppia tecnica, jacquard e intarsio.
Due tecniche di lavorazione che esprimono la grande vocazione manifatturiera del brand, dando voce a quella maestria, attenzione al dettaglio e dedizione alla qualità, che da sempre contraddistinguono la maison fiorentina.
Lo jacquard, è una tecnica di lavorazione in cui un motivo viene tessuto direttamente nella stoffa, invece di essere disegnato o stampato, e l’intarsio è una tecnica utilizzata per creare immagini a maglia, in questo caso, maxi fiori, simbolo di delicata e raffinata femminilità. Il girocollo fa parte della nuova collezione PE 2022, En plein air. Una collezione che esprime tutta la voglia di vivere liberi e in sintonia con il mondo che ci circonda, senza rinunciare alla classe, al lusso soffuso e all’eccellenza firmati Malo.
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Verrà trasmessa in diretta da Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia, sulla piattaforma OTT Helbiz Live
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Un invito semplice, quello di Via del Babuino, come la frase di una celebre pubblicità: Diamoci un mondo di BACI!
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Chiude la quarantesima edizione della Roma fashion week digitale sostenibile inclusiva unica e donna, la moda di domani passa da Roma.
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