Un mese di marzo scoppiettante per Elena Savini, una sua creazione selezionata per la mostra “Be Free! La libertà nel gioiello e nell’accessorio moda” evento che si tiene a Rho Fiera Milano dall’11 al 15 marzo,  organizzato in collaborazione con Polidesign e Homi che si tiene durante la Homi Fashion and Jewels.

Un gioiello selezionato per Homi Fashion and Jewels, di ceramica e rame, ispirato alla forza della natura, La LIBERTA’ di ESSERE, rappresentata da una creazione di Elena Savini che parla di dualità, nella forma, nel colore, nel carattere. Luce e ombra, oro e platino, giorno e notte. Tubolare in rame e teste scultoree in ceramica decorate con oro e platino.

Sempre in marzo la designer è stata invitata come rappresentante del “FARE è SAPERE”, evento che si terrà durante l’expo di Dubai.

Crediti ph: Nicola Parente per l’evento HOMI Milano Nicola Parente e Giada Lamacchia per l’evento Dubai

Il progetto FARE è SAPERE, è un progetto editoriale promosso dall’Assessorato allo Sviluppo e Attività produttive della Regione Puglia in previsione della prossima partecipazione al Salone Internazionale Expo Dubai 2020 (Marzo 2022). Puglia. Fare è sapere sarà il titolo di un Volume di Rappresentanza Diplomatica dedicato alle Eccellenze dell’Artigianato Artistico Regionale e la designer è stata scelta per rappresentare la sua  bella Regione Puglia a Dubai.

Il volume sarà presentato nell’ambito della “Water Week”, dal 20 al 26 marzo 2022, all’interno della mostra “Design in Puglia: Nel blu dipinto di blu”, EXPO 2020 DUBAI.

Futuro, rinascita, libertà. E’ un inno all’ottimismo la nuova collezione di Lusso Mediterraneo by Elena Savini dove la libertà si rileva attraverso le caratteristiche di un mondo fantastico che ricorda la fauna sudafricana, dai colori tenui e puliti della steppa ai toni più accesi e pastellati della savana, per dare un tocco di luce e magia a quest’attesa ripartenza.

Facebook
Twitter

Lusso Mediterraneo Jewels di Elena Savini Vico Edmondo de Amicis 30 Mola di Bari Italy