Eleventy Donna FW 2022_23 Memorie…ma Identità Glamour e Moderna

COZY MOOD: ATMOSFERE AVVOLGENTI E FEMMINILI

La stagione autunno inverno 2022-23 Eleventy risponde al nuovo desiderio di ritornare ad uscire, ma volendo continuare a condividere quelle sensazioni di comfort e rilassatezza che abbiamo imparato ad apprezzare nei lunghi giorni passati a casa. Nasce da qui la nuova collezione donna Eleventy che interpreta l’incontro tra funzionalità e convenzionale attraverso un mix&matchtra texture, cromie, stampe, stili che sdrammatizzano i codici della formalità per una nuova femminilità contemporanea.

CAPPOTTO: MEMORIE…MA IDENTITA’ GLAMOUR E MODERNA

Attinge al fascino della sapiente artigianalità la linea dei cappotti, capo versatile e di tendenza nell’inverno Eleventy, dove la creatività incontra la tradizione per una donna che, pur conoscendo i codici dell’eleganza del passato,“vive” nella metropoli dell’oggi.

Morbido ed avvolgente nella versione maxi in tessutoalpaca effetto pelliccia declinato in un sofisticato naturalwhite e in quello double reversibile in caldissimo misto cachemire.

Estremamente femminile anche nelle proposte più sportive in panno con intarsi in maglia o con trapunte interne.

Sofisticato nelle versioni del prezioso suri alpaca con disegno degradè.

Giovanile e glamour quello double jacquard Principe di Galles dove i disegni patchwork rivoluzionano lo schema classico dei quadri.

Facebook
Twitter