ALICE TONIUTTI È “MISS LATISANA”

Una straordinaria cornice di pubblico a Latisana (Ud) ha accolto con entusiasmo le tredici concorrenti che si sono date appuntamento in Piazza Indipendenza in occasione della “Festa di Primavera”per aggiudicarsi il titolo di “Miss Latisana” alla prima selezione dell’edizione 2022 di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia. Vincitrice la ventiquattrenne Alice Toniutti di Tarcento (Ud), che ha deciso di partecipare al concorso in quanto lo ritiene un importante trampolino di lancio per realizzare il suo sogno, quello di diventare una modella.

Alice Toniutti
Gruppo vincitrici Latisana
Alice Toniutti

Con Alice sono state anche premiate: al secondo posto Arianna Sgarbossa, ventidue anni di Udine, segretaria; Alessia Bin, diciassette anni di Rivignano (Ud), studentessa in finanza e marketing terza classificata; al quarto posto, Samantha Mauro, ventun anni di San Giovanni al Natisone (Ud), studentessa al DAMS; quinta classificata Martina Bearzi, udinese venticinquenne, segretaria; al sesto posto, Chiara Mesaglio, vent’anni di Palazzolo dello Stella (Ud) studentessa in scienze dell’educazione.

Alice ed Arianna sono ammesse alle finali regionali di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia.

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, ha visto le concorrenti sfilare in abito elegante e body ufficiale del concorso,sulle hit del momento ed un mix di brani degli anni novanta selezionate in consolle da “Rambla”il duo formato dai d.j. Paolo Angelini e Rogeralle percussioni; madrina dell’evento, Elisa Molettieri di Udine, “Miss Friuli Venezia Giulia 2021”.

L’organizzazione della selezione è stata curata dal Comune di Latisana, dalla Pro Latisana, dal Consorzio Ambulanti FVG e dall’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantatreesima edizione.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giuliae partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram Miss Italia Friuli Venezia Giulia.

Facebook
Twitter