Kendo Alessia Gatti

Il tour Miss Italia 2022 in Lombardia è iniziato ieri con il primo importante casting regionale al Ristorante del centro ippico La Rosa Bianca di Zanica (BG).
A partire dalle ore 10.00 del mattino 50 nuove candidate provenienti da tutta la Lombardia, soprattutto da Bergamo, si sono sottoposte casting regionale organizzato da Rial Events, dove sono state scelte le 32 concorrenti che saranno protagoniste del Tour Miss Italia Lombardia 2022.
Una giornata all’insegna della bellezza, ma non solo. Alessandra Riva e Giuseppe Sanna hanno organizzato già l’anno scorso una selezione Regionale, un evento che ha portato i riflettori su questa rinnovata location della provincia Bergamasca. Ettari di terreno immersi nella natura, tanto amore per gli animali ma soprattutto, novità dell’ultimo anno, un centro di Riabilitazione equestre riconosciuto dal ministero per gli interventi assistiti con gli animali e convenzionato con SSN. Ma le sorprese non sono finite perché di imminente realizzazione sarà il centro sportivo: la Rosa del Paddel che inaugurerà nel mese di Luglio.
Nel pomeriggio, a partire dalle h14, le concorrenti hanno fatto il secondo passaggio davanti alla giuria e a partire dalle 16.00 le miss ritenute idonee hanno parteciperanno al CORSO DI PORTAMENTO che Rial Events ha organizzato per infondere in loro più sicurezza alle nuove MISS in vista dello spettacolo serale.
Nella postazione Bellissima di Imetec grazie agli attenti consigli di stile di Ettore Parrucchiere le ragazze hanno avuto modo di curare le loro acconciature per essere perfette per il passaggio davanti alla giuria, per lo spettacolo della sera ma anche per gli shooting fotografici nello straordinario contesto della location per la realizzazione dei contenuti social che hanno permesso alle concorrenti di essere conosciute anche a tutto il pubblico del web.
Il pubblico durante le ore del pomeriggio, ha visitato gli ampi spazi immersi nella natura e ammirato le innumerevoli attività del Centro Ippico.
Alessandra Riva si dice entusiasta di questa prima importante tappa del tour 2022: è bello che il concorso possa portare alla luce strutture che sono punto di riferimento e “Scuola di Vita” come dice Giuseppe Sanna. In questo periodo in cui soprattutto i giovani hanno vissuto ancora più intensamente le problematiche della crescita per le restrizioni covid-19, è importante sapere che esistono ambienti che si basano su valori profondi e danno la certezza di un aiuto concreto in caso di necessità.

Alle 19.00 è iniziato l’aperitivo con musica e alle 20.00 la presentazione al pubblico e alla stampa delle concorrenti che hanno passato il casting e sono ufficialmente protagoniste di Miss Italia Lombardia 2022.
Uno evento di moda, bellezza ma anche spettacolo, il pubblico ha potuto ammirare le ragazze in sfilata abiti da sera, body da concorso e con le loro bellissime e originali esibizioni: canto, ballo, ma anche arte e sport sul palco di Miss Italia. (nelle foto Alessia Gatti che ha interpretato il Kendo, l’arte dei Samurai).
Menu per tutti gusti a La Rosa Bianca, il pubblico durante lo spettacolo ha degustare le specialità della casa:
piatti sardi, pizza e dei meravigliosi taglieri di salumi e formaggi.
Special guests la Bergamasca Beatrice Farina, Miss Bella dei Laghi e protagonista della finale Miss Italia 2021 che ha visto vincitrice il 13 febbraio 2022 a Venezia Zeudi Di Palma.
Beatrice ha fatto parte sin dal mattino della giuria che ha avuto l’arduo compito di decidere chi saranno le candidate che passano il turno.
Le prossime tappe di Miss Italia Lombardia saranno l’1 Giugno alla Discoteca Mascara di Mantova dove durante l’evento della Notte tricolore ci sarà una cena con spettacolo per l’elezione di Miss Mascara; il 16 Giugno invece il Tour farà tappa in Terrazza Malaspina a San Felice (MI) dove verrà organizzata una cena con spettacolo a bordo piscina del Centro sportivo David Lloyd Malaspina.
A Fine Giugno poi torneremo a La Rosa Bianca per una selezione Regionale e si eleggerà Miss La Rosa Bianca.

Ecco i nomi delle ragazze protagoniste del Tour di Miss Italia Lombardia 2022

Invitiamo le ragazze che si vogliono iscrivere a contattare:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it
Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Facebook
Twitter