Il suede, materiale nobile, intramontabile ed estremamente elegante, che ricorda alla vista e al tatto la morbidezza del velluto, è arricchito dalla nappatura, un trattamento che lo rende liscio all’interno, e dall’antispolvero, un trattamento che evita la formazione di inestetismi sulla superficie.

Il bomber con chiusura a tre bottoni, la gonna a portafoglio, la camicia over da indossare sia come capospalla che da sola per un look mannish e il bermuda comfy-chic compongono la capsule “Suede Deserto” da indossare in città per uno stile urban-wild o nel tempo libero per un effetto dégagé.

Con la sua eleganza, la capsule in suede di Malo, è estremante versatile, perfetta per interpretare sia look sofisticati che sportivi.

La capsule in suede fa parte della nuova collezione PE 2022, En plein air. Una collezione che esprime tutta la voglia di vivere liberi e in sintonia con il mondo che ci circonda, senza rinunciare alla classe, al lusso soffuso e all’eccellenza firmati Malo.

Malo Cashmere

Facebook
Twitter
DMGMODA

MISS ITALIA LOMBARDIA 2022

RIAL EVENTS CELEBRA L’INIZIO DEI SALDI CON DUE IMPERDIBILI TAPPE IMMERSE NEL MONDO DELLO SHOPPING SABATO 2 LUGLIO FINALE REGIONALE MISS ELEGANZA LOMBARDIA AL CC
Read More »
DMGMODA

Rebecca Gaddi

RIAL EVENTS GIOVEDì 23 GIUGNO E’ STATA LA VOLTA DI MISS GOLF CLUB ROSSERA Rebecca Gaddi Spettacolo suggestivo quello di ieri sera nella meravigliosa terrazza
Read More »
Facebook
Twitter
MALO CAPSULE LIMITED EDITION 1972
CategoriesMalo
DMG