prima selezione di Miss Italia Lombardia 2022

VI ASPETTIAMO NUMEROSE!

Mercoledì 1 giugno si svolgerà la prima selezione di Miss Italia Lombardia 2022 che vedrà eletta Miss Mascara presso la storica discoteca MASCARA (situata in Via della Favorita, 17 a Mantova)
La titolare del Mascara Carmen Venerandi e Riva Alessandra Agente Regionale di Miss Italia Lombardia, anche quest’anno, hanno deciso di portare nella provincia di Mantova il più grande concorso che premia la bellezza Italiana.
Mercoledì 1 giugno parteciperanno circa 30 concorrenti provenienti da tutta la Lombardia, in particolare dalle province di Mantova, Bergamo, Brescia e Cremona.
Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni: le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.
Le ragazze si ritroveranno nel pomeriggio alle h 14.00 per partecipare al casting e provare ad aggiungersi alle idonee aspiranti miss che arriveranno poco dopo.
Subito dopo le prove, le Miss parteciperanno al CORSO DI PORTAMENTO che Rial Events ha organizzato per infondere in loro più sicurezza in vista dello spettacolo serale.
Lo shooting fotografico all’interno del locale permetterà anche al nostro pubblico social di conoscere le concorrenti alla selezione di Miss Mascara.
La postazione trucco e parrucco di Bellissima Imetec sarà allestita all’interno dei camerini e darà modo alle ragazze di essere ancora più belle in vista dello spettacolo. Gli ospiti e il pubblico potranno assistere allo spettacolo durante la cena.
Special guest Letizia Bernardelli Miss Sorriso Lombardia 2021.
Letizia, 20 anni, nata a Mantova il 21 Settembre 2001, era tra le 10 finaliste lombarde di Miss Italia 2021. Letizia fa l’insegnante di ginnastica artistica alla società Airone a Mantova.
Per 12 anni ha fatto ginnastica artistica a livello agonistico partecipando a gare anche nazionali e adesso fa l’allenatrice; è diplomata al Liceo artistico di Mantova. Il sogno di Letizia è di continuare la ginnastica artistica aprendo una palestra tutta sua, e di inserirsi nel mondo della moda e dello spettacolo.
Piermario Azzali sarà Presidente di giuria in rappresentanza della Gioielleria Miluna Azzali situata in Piazza Guglielmo Marconi, 4 (MN) e sarà lui a premiare la prima classificata con uno splendido
gioiello Miluna.
Al termine della selezione verranno premiate sei ragazze, che avranno accesso alle finali Regionali
della Lombardia. La vincitrice varrà incoronata MISS MASCARA.
Alessandra Riva continua a pensare al futuro. Quest’anno vuole stupire ancora di più degli altri anni!
Per ottenere ciò, oltre alla bellezza, le ragazze dovranno imparare a conquistare il pubblico e la
giuria con la loro personalità, solo in questo modo riusciranno ad avere successo nel mondo dello
spettacolo e della televisione.
Chi saranno le fortunate prime classificate che accederanno alle finali Regionali della Lombardia?
Saranno tante le partecipanti provenienti da tutta la Lombardia!

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2022! Quindi se sei BELLA e spigliata
NON ESITARE… Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Facebook
Twitter
DMGMODA

MISS ITALIA LOMBARDIA 2022

RIAL EVENTS CELEBRA L’INIZIO DEI SALDI CON DUE IMPERDIBILI TAPPE IMMERSE NEL MONDO DELLO SHOPPING SABATO 2 LUGLIO FINALE REGIONALE MISS ELEGANZA LOMBARDIA AL CC
Read More »
DMGMODA

Rebecca Gaddi

RIAL EVENTS GIOVEDì 23 GIUGNO E’ STATA LA VOLTA DI MISS GOLF CLUB ROSSERA Rebecca Gaddi Spettacolo suggestivo quello di ieri sera nella meravigliosa terrazza
Read More »
CategoriesMiss Italia Zeudi Di Palma - Miss Italia 2021
DMG