LA PROVINCIA DI VARESE PROTAGONISTA NEL PROSSIMO WEEK END CON DUE TAPPE DI SELEZIONE REGIONALE MISS ITALIA LOMBARDIA IN PISTA PER L’ELEZIONE DI MISS CC CAMPO DEI FIORI E MISS ALTO MILANESE

Giorgia Capaccioli
Francesca Rabbolini

Si prospetta un weekend intenso e spettacolare quello in arrivo nel Varesotto i prossimi sabato 11 e domenica 12 giugno.
Il tour di Miss Italia approda in provincia di Varese con due importanti tappe per l’intero scenario lombardo:
Sabato 11 giugno a fare da cornice ad un’intera giornata di emozioni sarà il CC Campo dei Fiori in Viale Ticino, 82 a Gavirate VA, uno scenografico complesso dedicato allo shopping all’interno del quale, oltre ai numerosi negozi, sono inseriti un supermercato, un cinema multisala, un centro fitness e numerosi servizi come la Food Court, la zona co-working, la copertura wi-fi e altri ancora.
Daranno il via alla giornata le sessioni di casting regionali organizzati da Rial Events ai quali- parteciperanno oltre 60 ragazze da tutta la Lombardia che verranno selezionate per essere le protagoniste del Tour Miss Italia Lombardia 2022. Le ragazze che passeranno il casting concorreranno nel pomeriggio stesso per l’elezione di MISS CC Campo dei Fiori, indossando così una delle ambite fasce del tour, che sarà passaporto per le finali regionali della Lombardia Evento fortemente voluto e promosso dalla Direttrice del Centro Zaleida Gaiero e Alessandra Riva.
da settimane ne coordina l’organizzazione, coinvolgendo le numerose realtà presenti nella galleria
commerciale anche da attività social fatte da e con le ragazze.
Anche il pubblico del Web potrà quindi conoscere le protagoniste della selezione, e seguire passo dopo passo tutto quello che si svolgerà durante la giornata. Le miss potranno prepararsi al meglio allo spettacolo con prove, trucco e parrucco e il corso di portamento organizzato da Rial Events. Il pubblico potrà assistere liberamente allo spettacolo pomeridiano per l’elezione della Reginetta della giornata, che si terrà nella piazza evento del primo piano del Centro Commerciale Campo dei Fiori.
L’appuntamento si sposta poi a Domenica 12 giugno al club Guilty il vivace lounge estivo che anticipa le tendenze, di Via Fratelli Cairoli, 16 a Castellanza (VA) dove tra gustosi taglieri, strepitosi cocktail e animati deejay set è possibile trascorrere piacevoli ore che partono con l’apericena più modaiolo del varesotto e si prolungano con divertenti serate di intrattenimento. Qui le ragazze concorreranno per il titolo di Miss Alto Milanese in un susseguirsi di emozioni scandite da sorrisi RIAL EVENTS di Riva Alessandra
Via per Orio 22 – 24126 Bergamo
alessandra@rialevents.it – www.rialevents.it
durante lo spettacolo sapientemente costruito da Rial Events, dove le aspiranti Miss saranno protagoniste di un evento che non solo metterà in luce la loro bellezza, ma il loro talento e la loro personalità attraverso esibizioni di canto, ballo, recitazione… Ma non è tutto, uno shooting fotografico all’interno del locale permetterà al pubblico social di conoscere le concorrenti della selezione di Miss Alto Milanese, e interagire con i profili istituzionali di Miss Italia Lombardia e di Rial Events.
Inoltre grazie alla postazione Bellissima Imetec allestita in entrambe le location le ragazze non perderanno occasione per essere sempre perfette in vista dello spettacolo.

Special guest di Domenica 12 Miss Lombardia 2020 Francesca Rabbolini e l’influencer Giorgia Capaccioli Miss Sport Lombardia 2014 Alessandra Riva continua a pensare al futuro. Quest’anno vuole stupire ancora di più degli altri anni! Per ottenere ciò, oltre alla bellezza, le ragazze dovranno imparare a conquistare il pubblico e- la giuria con la loro personalità, solo in questo modo riusciranno ad avere successo nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Chi saranno le fortunate prime classificate che accederanno alle finali Regionali della Lombardia?
Saranno tante le partecipanti provenienti da tutta la Lombardia!

VI ASPETTIAMO NUMEROSE!

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2022! Quindi se sei BELLA e spigliata
NON ESITARE… Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Facebook
Twitter