Mondiali Beach Volley 2022 a Roma!!! Foro Italico

Menegatti&Gottardi - Kolinske/Hughes 2-0

Ottimo esordio per le azzurre Marta Menegatti e Valentina Gottardi al Campionato Mondiale di Roma. Le italiane, infatti, hanno avuto la meglio sulle statunitensi Kolinske/Hughes 2-0 (21-17, 21-19), dopo aver messo in mostra un ottimo beach volley. Contro la coppia n.6 del tabellone femminile Marta e Valentina sono partite forti 5-3, mantenendo sempre il comando del gioco (13-10). Menegatti-Gottardi hanno non hanno sbagliato quasi niente e le americane hanno dovuto cedere (21-17).
Più complicato il secondo set, Kolinske/Hughes sono scappate avanti e le azzurre hanno dovuto inseguire. Punto dopo punto Marta e Valentina sono salite di livello e grazie a un ace di Gottardi hanno allungato 18-16. Le statunitensi hanno trovato nuovamente la parità sul 19-19, ma la coppia italiana non ha perso lucidità e con un nuovo break si sono aggiudicate l’incontro, grazie all’ace di Gottardi (21-19). 
MARTA MENEGATTI: “Siamo molto felici per questa vittoria, le statunitensi sono una coppia di ottimo livello. Oggi c’era molto vento e noi siamo stati bravi a gestirlo, voglio fare tanti complimenti a Valentina perchè il suo servizio è stato decisivo. Questo successo non ci farà cambiare atteggiamento, dobbiamo pensare un match alla volta e poi vedere dove sapremo arrivare”.

Fipav

CAMPIONATI DEL MONDO DI BEACH VOLLEY

Gɪʀʟs ᴘᴏᴡᴇʀ 🔥

Menegatti-Gottardi

Gɪʀʟs ᴘᴏᴡᴇʀ 🔥

….il ritorno a Roma del Campionato del Mondo!

Facebook
Twitter
DMGMODA

MISS ITALIA LOMBARDIA 2022

RIAL EVENTS CELEBRA L’INIZIO DEI SALDI CON DUE IMPERDIBILI TAPPE IMMERSE NEL MONDO DELLO SHOPPING SABATO 2 LUGLIO FINALE REGIONALE MISS ELEGANZA LOMBARDIA AL CC
Read More »
DMGMODA

Rebecca Gaddi

RIAL EVENTS GIOVEDì 23 GIUGNO E’ STATA LA VOLTA DI MISS GOLF CLUB ROSSERA Rebecca Gaddi Spettacolo suggestivo quello di ieri sera nella meravigliosa terrazza
Read More »
CategoriesVolleyball World Beach Pro Tour 2022
DMG