TAPPA AL CC CAMPO DEI FIORI PER IL TOUR DI MISS ITALIA LOMBARDIA

Alessia Piolini

Continua senza sosta il tour Miss Italia Lombardia 2022 che ieri è approdato in provincia di Varese
al CC CAMPO DEI FIORI.
Programma entusiasmante al CC Campo dei Fiori in Viale Ticino, 82 a Gavirate VA: le aspiranti Miss sono state accolte nello scenografico complesso dedicato allo shopping all’interno del quale, oltre ai numerosi negozi, sono inseriti un supermercato, un cinema multisala, un centro fitness e numerosi servizi come la Food Court, la zona co-working, la copertura wi-fi e altri ancora, che hanno fatto da sfondo a un’intensa e spettacolare giornata.
Alle ore 10:00 è stato dato il via alle sessioni di casting regionali, organizzati da Rial Events, ai quali hanno partecipato circa 60 ragazze da tutta la Lombardia e che hanno portato alla definizione della rosa delle aspiranti Miss che hanno partecipato alla Selezione Regionale tenutasi nello stesso pomeriggio per la proclamazione di Miss CC Campo dei Fiori.
Nelle ore successive le ragazze hanno animato le gallerie del Centro Commerciale posando per appassionanti shooting fotografici, realizzando coinvolgenti contenuti social che hanno permesso loro di farsi conoscere dal popolo del web oltre che improvvisando sfilate sulle scale mobili che per l’occasione si sono trasformate in vere e proprie passerelle.
Il programma delle aspiranti Miss è stato esaltante, dopo aver vivacizzato il Centro Commerciale hanno partecipato alle prove e al corso di portamento tenuto da Alessandra Riva che da sempre è un punto di riferimento per le ragazze non solo nella fase di preparazione agli spettacoli su palco,
ma anche nel delicato passaggio di ingresso nel mondo dello show business.

Inoltre, grazie alla postazione Bellissima Imetec allestita, nelle spazio camerini, con gli strumenti di hair styling per esaltare la propria bellezza e in modo facile e personalizzato hanno potuto essere sempre perfette in vista dello spettacolo.
Alle ore 16.45 la giornata ha raggiunto il suo culmine con l’evento di Selezione Regionale, premiate 6 ragazze ma i primi quattro posti hanno regalato il passaggio alle Finali Regionali. Al termine della manifestazione Alessia Polini, 20 anni di San Giuliano Milanese (MI) è stata incoronata MISS CC Campo dei Fiori.
RIAL EVENTS di Riva Alessandra
Via per Orio 22 – 24126 Bergamo
alessandra@rialevents.it – www.rialevents.it
Alessia 1,74 cm di altezza, occhi miele e capelli biondi, oggi geometra si diplomata in costruzione ambiente e territorio con 110 e lode, pratica danza moderna e aerea e si è esibita in una coreografia sulle note di Beliver. E’ una ragazza molto coscienziosa, le è stato insegnato che nella vita bisogna fare semre il proprio dovere al meglio e non per rincorrere riconoscimenti, premi, ringraziamenti , anche se quando si ricevono fanno sempre molto piacere.
Alessia essendo nata e residente a Milano il 18 giugno a Cinisello Balsamo (MI) concorrerà per il primo titolo regionale di Miss Milano 2022 e tenterà di passare alle fasi Nazionali di Miss Italia 2022 che si terranno a fine settembre.
Oltre all’ambita corona sono state assegnate altre 5 fasce:
Miss Bellezza Rocchetta GAIA DI LUCA 19 anni di Lissone (MB), 1,70 m di altezza, occhi miele e capelli castani, per 7 anni ha giocato a calcio, da sempre la sua grande passione, nel FC INTER.
Miss Terza Classificata MARINA MERONI 25 anni di Bresso (MI), 1,74 m occhi verdi e capelli castano scuro, una ragazza dalle forme morbide, ha sofferto di problemi alimentari e in periodo di pandemia ha creato un gruppo Instagram e Facebook di supporto per ragazze e ragazzi che stanno combattendo la stessa battaglia: un team di professionisti medici, psicologi per non lasciare sole le persone che come Marina nei due anni di pandemia si sono trovati senza la possibilità di continuare il percorso di recupero presso le strutture sanitarie. Oltre ad un servizio di prevenzione e informazione per le famiglie e tutte quelle persone che nonostante non soffrissero direttamente di questi disturbi, cercavano un aiuto per supportare e comprendere meglio il proprio caro.
Miss Quarta Classificata MARTINA MARIC 22 anni di Lodi, 1,76 m occhi e capelli castani, apneista ha seguito le ore dello zio Mike Maric apneista a livello agonistico con numerosi riconoscimenti; studia scienze dell’educazione e il suo sogno è continuare a lavorare con i bambini.
Miss Quinta Classificata CAMILLA CERIANI 21 anni di Milano, 1,73 cm occhi e capelli castani, studentessa di giurisprudenza ama viaggiare e le lingue straniere, la sua preferita è lo spagnolo. Studia danza classica moderna video dance e hip hop.
Miss Sesta Classificata CRISTIANA PICCHIO 19 anni di Lonate Ceppino (VA), 1,65 m capelli e occhi castani, si sta diplomando in scienze di mediazione linguistica e studia spagnolo (che ama particolarmente), francese e inglese.
Arduo compito di selezione da parte della giuria composta da:
Dott.ssa Silvana Alberio, Sindaco di Gavirate
Dott.ssa Veronica Orlandi, Vicesindaco di Comerio
Sig. Angelo Bardelli
Dott. Matteo Cancelli
Sig. Alessandro Paris
Un evento fortemente voluto e promosso dalla Direttrice del Centro Zaleida Gaiero e Alessandra Riva che da settimane ne coordina l’organizzazione, un vero e proprio spettacolo di intrattenimento dove alle classiche ed emozionanti sfilate in body da concorso, abiti da sera e bikini, si sono alternati le esibizioni di canto, ballo, recitazione ecc in cui si sono cimentate le ragazze.
Elevato il gradimento del pubblico intervenuto numeroso per questo eccezionale spettacolo!

Vi aspettiamo numerosi alle prossime selezioni!
Oggi saremo al Guilty lounge per l’elezione di Miss Alto Milanese
Mentre giovedì 16 giugno saremo al David Lloyd Malaspina per l’elezione di Miss Malaspina e il 18 giugno in piazza a Cinisello Balsamo per un doppio appuntamento: la prima Finale regionale con il titolo Speciale di Miss Milano dove possono partecipare solo le ragazze nate o residenti a Miss Milano e la selezione regionale di Miss Cinisello Balsamo.
Non dimenticatevi di seguire le nostre novità sui social di Miss Italia Lombardia!
Vuoi provare un’esperienza unica ed emozionante?… e attraverso la tua bellezza vuoi rappresentare
al meglio la Tua città e regione?
VI ASPETTIAMO NUMEROSE!

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2022! Quindi se sei BELLA e spigliata
NON ESITARE… Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Facebook
Twitter