DOPPIO IMPERDIBILE APPUNTAMENTO QUESTA SETTIMANA GIOVEDì 16 GIUGNO MISS TERRAZZA MALASPINA SABATO 18 GIUGNO MISS MILANO E MISS CINISELLO BALSAMO

Sara Cazzaniga
Martina Maric

Il tour Miss Italia 2022 continua la sua corsa per la selezione delle più belle ragazze della Lombardia he rappresenteranno le nostra regione alle fasi Nazionali del concorso che si terranno a fine settembre 2022.
Sabato 18 giugno approda nella cittadina di Cinisello Balsamo, comune della città metropolitana di Milano formato nel 1928 con l’unione dei due comuni di Cinisello e di Balsamo.
Un appuntamento importante grazie all’assegnazione di ben due titoli all’interno dello spettacolo organizzato da Alessandra Riva di Rial Events, esclusivista per la Regione Lombardia delle selezioni per il concorso Nazionale di Miss Italia, con la Pro Loco di Cinisello Balsamo e il Comune di Cinisello Balsamo:
MISS MILANO, titolo fortemente voluto e creato dal fondatore del concorso Enzo Mirigliani, un titolo speciale, dedicato alla moda, che riporta il nome della città che rappresenta la moda italiana nel mondo e un punto di riferimento nello scenario del fashion a livello internazionale. Un titolo dedicato alle aspiranti Miss nate o residenti a Milano e provincia, la vincitrice si aggiudicherà il passaggio diretto alle fasi Nazionali, sarà quindi una delle 10 rappresentanti lombarde che si scontreranno con le 160 ragazze più belle d’Italia.
MISS CINISELLO BALSAMO, titolo attesissimo dell’hinterland milanese, nello splendido scenario della
Piazza Antonio Gramsci, un tempo chiamata La Perla per la sua bellezza, si presenteranno già dal primo pomeriggio le aspiranti Miss per la selezione serale.
“Il Concorso oltre che nelle grandi piazze italiane e nelle località storiche del Paese, farà tappa nella nostra Città. Per Cinisello Balsamo questa è una ulteriore opportunità di visibilità.
Piazza Gramsci diventerà il palcoscenico del Concorso nazionale più noto alla scoperta della femminilità e della bellezza. L’invito alle aspiranti Miss è di partecipare”, queste le parole del vicesindaco Giuseppe Berlino, con delega al Marketing Territoriale.
Le ragazze saranno poi protagoniste di un intenso programma che farà scoprire al grande pubblico le meraviglie e i punti più iconici di questa cittadina: effettueranno infatti uno shooting fotografico e le riprese nell’incantevole cornice di Villa Ghirlanda Silva, storica villa del XVII secolo, una classica dimora suburbana utilizzata dai nobili come luogo di soggiorno e villeggiatura, contornata da un elegante giardino all’inglese, oggi parco cittadino che insieme alla Villa fa parte del patrimonio culturale italiano.
Le attività delle ragazze continuano a livello social, sarà infatti possibile seguire l’intera giornata attraverso i profili IG di Miss Italia Lombardia e Rial Events oltre che ai profili delle ragazze che documenteranno la loro esperienza passo passo attraverso post, storie e reel, per presentarsi al pubblico del web e per far conoscere le meraviglie del luogo. Inoltre prenderanno parte alle prove e al corso di portamento tenuto da Alessandra Riva che da sempre è un punto di riferimento per le ragazze che vogliono muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Le concorrenti stempereranno la tensione pre-selezione con un aperitivo al 20092 Cafè, un Community Bar, una realtà a carattere comunitario, situato all’interno del Centro Culturale “Il Pertini”.

Durante la serata le aspiranti Miss saranno protagoniste di un evento che non solo metterà in luce la loro bellezza, ma il loro talento e la loro personalità attraverso esibizioni di canto, ballo, recitazione, oltre alle classiche sfilate in body da concorso, abiti da sera e bikini, alcune ragazze sfileranno con le creazioni di FEMINEO abiti 100% Made in Italy in equilibrio tra tradizione e innovazione, eleganza e dettagli irresistibili.
Madrine della serata SARA CAZZANIGA quarta classificata alla selezione Miss Alto Milanese, 18 anni di Monza e Brianza, ballerina per passione, ha da poco partecipato ad una simulazione ONU a New York, dove si è messa in gioco e discusso con persone che arrivavano da tutto il mondo, e MARTINA MARIC 22 anni di Lodi, apneista ha seguito le ore dello zio Mike Maric apneista a livello agonistico con numerosi riconoscimenti, studia scienze dell’educazione e il suo sogno è continuare a lavorare con i bambini.
Special guest dell’evento ALESSIA PASQUALON, finalista televisiva alle fasi nazionali di Miss Italia 2019 quando vinse il titolo di Miss Italia la lombarda Carolina Stramare.
Tantissime già le iscritte, quindi non perdere tempo e iscriviti anche tu!!!
Seguiteci sui social o venite a trovarci, lo scoprirete con noi!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2022! Quindi se sei BELLA e spigliata
NON ESITARE… Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Facebook
Twitter
DMGMODA

MISS ITALIA LOMBARDIA 2022

RIAL EVENTS CELEBRA L’INIZIO DEI SALDI CON DUE IMPERDIBILI TAPPE IMMERSE NEL MONDO DELLO SHOPPING SABATO 2 LUGLIO FINALE REGIONALE MISS ELEGANZA LOMBARDIA AL CC
Read More »
DMGMODA

Rebecca Gaddi

RIAL EVENTS GIOVEDì 23 GIUGNO E’ STATA LA VOLTA DI MISS GOLF CLUB ROSSERA Rebecca Gaddi Spettacolo suggestivo quello di ieri sera nella meravigliosa terrazza
Read More »
CategoriesMiss Italia Zeudi Di Palma - Miss Italia 2021
DMG