SETTIMANA RICCA DI APPUNTAMENTI IMPERDIBILI GIOVEDì 23 GIUGNO MISS GOLF ROSSERA VENERDì 24 GIUGNO MISS BELLA DEI LAGHI + MISS LOVERE

Sara Conti

Un successo inarrestabile quello del tour di Miss Italia Lombardia 2022 che macina tappe alla ricerca delle più belle ragazze della Lombardia che rappresenteranno la nostra regione alle fasi Nazionali del concorso che si terranno a fine settembre 2022.
GIOVEDÌ 23 GIUGNO al GOLF CLUB ROSSERA di Via Montebello 4 a Chiuduno in provincia di
Bergamo, verrà eletta Miss Golf Rossera.
Evento organizzato da Rial Events in collaborazione con DM Industry, azienda italiana di lavorazione e produzione conto terzi nel settore industriale e il Golf Club Rossera fondato nel 1972, vanta 9 buche, una club house completa di ampi spogliatoi, un bar e ristorante completamente rinnovati dove si svolgerà la cena di gala e una meravigliosa terrazza panoramica affacciata sulla pianura sottostante.
La giornata si aprirà con il casting che decreterà le ragazze che potranno accedere al tour Miss Italia Lombardia gestito in esclusiva da Alessandra Riva di Rial Events e che potranno quindi unirsi alle aspiranti Miss già idonee per partecipare alla selezione serale per il titolo di Miss Golf Rossera, evento organizzato in occasione della gara di Golf: Miss Golf Rossera Louisiana che inizierà nel pomeriggio alle ore 15:00 e che terminerà alle 19:00 con le premiazioni, per proseguire poi con la cena attraverso la quale si potrà assistere allo spettacolo di selezione.
Le ragazze saranno poi protagoniste di un programma serratissimo che farà scoprire al pubblico le meraviglie del Golf Club Rossera attraverso shooting fotografici e riprese video delle ragazze durante la gara di Golf Louisiana che si terrà nel pomeriggio. Le attività continuano a livello social, sarà infatti possibile seguire l’intera giornata attraverso i profili IG di Miss Italia Lombardia e Rial Events oltre che ai profili delle ragazze che documenteranno la loro esperienza passo passo attraverso post, storie e
reel, per presentarsi al pubblico del web e farsi conoscere. Non mancheranno le consuete prove per preparare le ragazze allo spettacolo serale, con annesso corso di portamento tenuto da Alessandra Riva che da sempre è un punto di riferimento per le ragazze che vogliono muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Lo spettacolo serale valorizzerà le aspiranti Miss attraverso le sfilate in body da concorso e abiti da sera che faranno apprezzare la loro bellezza ed eleganza, e attraverso presentazioni ed esibizioni che permetteranno loro di farsi conoscere meglio.
La prima classificata che sarà incoronata Miss Golf Rossera riceverà in regalo uno splendido gioiello MILUNA offerto dalla GIOIELLERIA MAVER.

Madrine della serata: SIMONA PAVIA che ha vinto il titolo di Miss Terrazza Malaspina lo scorso giovedì 16 giugno al Ristorante Terrazza Malaspina al David Lloyd Malaspina, 18 anni, di Gussago (BS) 1,75 m di pura RIAL EVENTS di Riva Alessandra Via per Orio 22 – 24126 Bergamo alessandra@rialevents.it – www.rialevents.it bellezza e morbide curve, occhi profondi, capelli castani e un bellissimo sorriso, rappresenta uno spaccato della bellezza italiana che ha convinto la giuria con la sua forte personalità e presenza scenica.

MARTINA MAGGI, occhi e capelli castani, diciottenne, di Cenate Sopra (BG), 1,77m di altezza, longilinea, ama fare sport, passione che l’ha portata a frequentare il liceo scientifico a indirizzo sportivo. Ha sempre praticato ginnastica artistica mentre ora pratica atletica a livello agonistico. Special guest in giuria Sara Conti, Miss Cinema Lombardia 2019.

VENERDì 24 GIUGNO doppia e importante gara, a fare da palcoscenico il cocktail bar PREPOST food and drink experience di via G. Marconi 57 sul Lungolago di Lovere dove saranno elette MISS BELLA DEI LAGHI elezione valida per il passaggio della prima classificata alle fasi nazionali e MISS LOVERE dove saranno elette le aspiranti Miss che potranno partecipare alle finali regionali del tour lombardo.
Uno spettacolare scenario per una tappa importante che vedrà le ragazze già idonee unirsi con le ragazze che passeranno il casting nel primo pomeriggio, coinvolte per tutta la giornata tra shooting fotografici e riprese video nei luoghi più caratteristici e iconici del lungolago, e un programma social pianificato ad hoc per far scoprire al pubblico del web le bellezze del posto e soprattutto la bellezza e il carisma delle ragazze in gara attraverso post, stories e reel che saranno loro stesse a fare attraverso i loro profili IG. Sarà inoltre possibile seguire l’intera giornata attraverso i profili social di Miss Italia Lombardia e Rial Events.
Lo spettacolo di cui nel pomeriggio sono state effettuate le prove da Alessandra Riva, vedrà le ragazze sfilare con i body da concorso, abiti da sera, abiti da sposa e cerimonia di FLY DIMENSION Le mie spose e i capi di NONCHALANCE, inoltre ITALIAN OPTIC e OTTICA DEL BORGO forniranno gli occhiali per un’uscita delle ragazze a loro dedicata.
Due splendidi gioielli MILUNA in palio per le vincitrici di Miss Lovere e Miss Bella dei Laghi offerti dalla gioielleria ORAFO LEO.
Madrine della serata MARTINA BROGGI, che lo scorso sabato 18 giugno si è aggiudicata il titolo di MISS MILANO e il passaggio diretto alle pre – finali Nazionali di Miss Italia è stata protagonista sul palco di Cinisello Balsamo di una performance di danza classica che ha lasciato il pubblico incantato. La bellissima diciannovenne di Milano, con la passione per la danza ha iniziato un percorso di studi in psicologia e sogna di diventare criminologa.
Special guest in giuria MARTINA SISTI calciatrice, ha rappresentato la Lombardia alle pre-finali nazionali 2021 con il titolo di Miss Sport e BEATRICE FARINA, Miss Bella dei Laghi e protagonista della finale Miss Italia 2021 cederà la sua fascia alla nuova eletta.
Lo spettacolo serale prometterà di stupire grazie alla sapiente pianificazione da Rial Events dell’evento all’interno del quale verrà inserita l’elezione dei due importanti titoli Miss Bella dei Laghi e Miss Lovere, chi saranno le fortunate vincitrici?
Seguiteci sui social o venite a trovarci, lo scoprirete con noi!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2022! Quindi se sei BELLA e spigliata
NON ESITARE… Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Facebook
Twitter
DMGMODA

MISS ITALIA LOMBARDIA 2022

RIAL EVENTS CELEBRA L’INIZIO DEI SALDI CON DUE IMPERDIBILI TAPPE IMMERSE NEL MONDO DELLO SHOPPING SABATO 2 LUGLIO FINALE REGIONALE MISS ELEGANZA LOMBARDIA AL CC
Read More »
DMGMODA

Rebecca Gaddi

RIAL EVENTS GIOVEDì 23 GIUGNO E’ STATA LA VOLTA DI MISS GOLF CLUB ROSSERA Rebecca Gaddi Spettacolo suggestivo quello di ieri sera nella meravigliosa terrazza
Read More »
CategoriesMiss Italia Zeudi Di Palma - Miss Italia 2021
DMG