BEATRICE DALLAN DI ASOLO (TV) - MORENA MONTIN DI MESTRE (VE)

Beatrice e Morena si sono aggiudicate le due selezioni valide per “Miss Italia 2022” in Veneto rispettivamente alla Discoteca “Palmariva” di Fossalta di Portogruaro (Ve) e a Solesino (Pd).

Beatrice Dallan ventun anni di Asolo (Tv), studentessa universitaria di economia, si è imposta sulle tredici candidate al titolo, conquistando la fascia di “Miss Palmariva”.

Con Beatrice sono state anche premiate: al secondo posto “Miss Rocchetta Bellezza” Martina Peri diciannove anni di Barcon di Vedelago (Tv), parrucchiera; terza classificata Mara Stefanuto ventisei anni, receptionist e modella di Pradipozzo di Portogruaro (Ve); al quarto posto Beatrice Bassan ventenne di Mira (Ve), studentessa; quinta classificata Cosmina Solomon vent’anni di Ormelle (Tv), studentessa universitaria di economia; al sesto posto Zeba Saratou diciannove anni di Quinto di Treviso, operaia.

Il titolo di “Miss Solesino”, assegnato al termine di un piacevole spettacolo organizzato dal Comune in Pazza Martiri di Cefalonia a Solesino (Pd)che ha visto la partecipazione di diciotto concorrenti, è andato a Morena Montin ventiquattro anni di Mestre (Ve), social media manager.

La classifica ha poi visto posizionarsi al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Esther Ampadu diciannovenne di Riviera Berica (Vi), cameriera; terza classificata Benedetta Suraci diciannove anni di San Bonifacio (Vr), studentessa; al quarto posto Martina Lucchini, ventidue anni di Legnago (Vr), infermiera; quinta classificata Linda Martinidi Cadoneghe (Pd) diciottenne, studentessa al liceo di Scienze Umane ; al sesto posto Jenny Bevilacqua ventidue anni di Chiampo (Vi) che lavora in un’azienda meccanica.

Ospitedella selezione a Solesino, Martina Buttaci “Miss Miluna Veneto”- prefinalista nazionale di “Miss Italia 2021”

Le vincitrici delle due selezioni sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

I due appuntamenti sono stati coordinati da Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantatreesima edizione e presentati da Michele Cupitò.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il18 settembre 2022)ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagineFacebook ed Instagram “Miss ItaliaVeneto”.

“modashow.it”

Facebook
Twitter