DOMENICA 3 LUGLIO MISS MILUNA CC VULCANO AL CENTRO COMMERCIALE VULCANO

L’universo della shopping experience, proprio nella prima domenica di saldi, è stato protagonista anche oggi, Domenica 3 luglio, al centro commerciale Vulcano in Viale Italia, 555, a Sesto San Giovanni (MI) il grande centro commerciale con punti vendita di grandi marche, ristoranti, negozio di alimentari e aree giochi per bambini, è un vero e proprio monumento moderno che si sviluppa su quattro livelli, si caratterizza per la presenza di un’enorme piazza centrale interna, che prende luce da una suggestiva cupola di cristallo e metallo, ha fatto da scenografico sfondo allo spettacolo di Miss Italia Lombardia per l’assegnazione del titolo di Miss Miluna CC Vulcano, che ha portato alla selezione Miss che proseguiranno il percorso per le Finali Regionali. Evento voluto dalla direzione del Centro commerciale Dott. Orazio Masucci e tutto il suo staff che crea sempre eventi di intrattenimento per il proprio pubblico e clienti.
Grande affluenza sin dalle 10:00 del mattino delle nuove iscritte per la fase dei casting che ha dato il via all’intesta giornata, oltre 20 le nuove ragazze che hanno provato a entrare a far parte del tour Miss Italia Lombardia gestito in esclusiva Alessandra Riva di Rial Events.
Una giornata che hanno vissuto da vere protagoniste divise tra shooting fotografici all’interno della moderna struttura del CC Vulcano e la realizzazione di contenuti social come vere influencer per presentarsi al pubblico del web e dei social.
Le aspiranti Miss hanno anche effettuato sul palco le prove in vista dello spettacolo pomeridiano unitamente al corso di portamento tenuto da Alessandra Riva di Rial Events.
Alle ore 17:00 è partito l’evento di intrattenimento che ha avuto un grande richiamo di pubblico e che ha visto le aspiranti Miss in un susseguirsi di sfilate ed esibizioni che hanno messo in luce non solo la loro particolare bellezza, ma anche la loro personalità e il loro talento. Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Miluna CC Vulcano è stata Gaia Zamparelli 18 anni, di Milano, 175 cm di altezza, occhi e capelli castani, studentessa, frequenta il Liceo Classico, a 13 anni ha vinto un concorso nazionale di poesia (con una poesia che ricorda a memoria ancora oggi).
Amante dell’arte ha praticato in passato nuoto e atletica a livello agonistico. Oltre alla
scintillante corona Gaia ha ricevuto in regalo uno splendido gioiello Miluna offerto dalla Gioielleria Colombo di Sesto San Giovanni (MI),

Al secondo posto con il titolo di MISS BELLEZZA ROCCHETTA si è classificata Vanessa Etemaj, 24 anni di Calcio (BG), 173 cm occhi e capelli castani, italiana di genitori kosovari, ha il diploma di parrucchiera ma lavora in un bar perché ama il contatto con la gente. Ha sempre sognato di entrare a far parte del mondo della moda e ha deciso di iscriversi al concorso per poter esaudire questo tuo desiderio.
Miss Terza Classificata Anna Forlin 19 anni, di Lecco, 175 cm occhi castani e capelli biondi, studia al Liceo Umanistico ha collaborato con uno scrittore per la stesura di un libro relativo ad una raccolta di diverse esperienze di giovani. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della moda posando per diversi shooting fotografici.
Miss quarta classificata Martina Di Mito 22 anni di Milano, alta 173 cm, di Settimo Milanese è molto legata alla sua famiglia, ama lo sport come il papà che è allenatore di nuoto ad alti livelli.
Ha praticato nuoto sincronizzato a livello agonistico per molti anni e ha portato su palco come esibizione una coreografia in pedana prima dell’entrata in acqua, caratteristica di questa disciplina.
Quinta classificata Melania Ferraro 23 anni e vive a Cardano al Campo (VA). 177 cm di altezza, è alterzo anno di Graphic Design e Art Director all’accademia di Belle Arti (NABA Milano). Ama L’acrobatica aerea, cerchio e tessuti.
Sesta classificata Giada Loda 27 Anni, e vive a Buccinasco (MI). 165cm di altezza, nella vita è estetista e massaggiatrice, le sue passioni sono il mondo del Fitness e soprattutto la palestra e lo Yoga.
Special Guest in giuria: FRANCESCA MAME’, Miss Lombardia 2021 è stata tra le protagoniste della Finalissima Nazionale dove a vincere il titolo di Miss Italia 2021 è stata la campana Zeudi di Palma, e LAURA BAVELLONI tra le protagoniste del tour Miss Italia Lombardia nel 2017 si è aggiudicata la vittoria della fascia di Miss Eleganza Lombardia 2017.
Il resto della giuria che ha decretato le vincitrici della serata sono stati:
Edoardo Colombo Titolare della Gioielleria Colombo di Sesto San Giovanni (MI), il famoso comico
Giancarlo Barbara, e l’imprenditore Salvatore Placella.
La postazione Bellissima Imetec che verrà allestita per la cura dei capelli delle aspiranti Miss, permetterà loro di essere sempre impeccabili durante il susseguirsi delle attività giornaliere.
La colonna sonora dell’evento è stata curata da Lorenzo Grey Italian fashion DJ & Producer, conosciuto a livello internazionale.
Seguiteci sui social o venite a trovarci per scoprire “live” cosa accadrà nelle prossime tappe!

Vi aspettiamo numerosi alle prossime selezioni!

Non dimenticatevi di seguire le nostre novità sui social di Miss Italia Lombardia!

Vuoi provare un’esperienza unica ed emozionante? e attraverso la tua bellezza vuoi rappresentare

al meglio la Tua città e regione?

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2022! Quindi se sei BELLA e spigliata
NON ESITARE… Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Facebook
Twitter
Facebook
Twitter