SABATO 2 LUGLIO E’ ANDATA IN SCENA L’ELEGANZA AL CC CAMPO DEI FIORI Vince la Comasca Rebecca Gaddi il titolo Regionale di MISS ELEGANZA LOMBARDIA

Appuntamento prestigioso quello di oggi, Sabato 2 luglio, al CC Campo dei Fiori in Viale Ticino, 82 a Gavirate VA, il shopping center all’interno del quale, oltre ai numerosi negozi, sono inseriti un supermercato, un cinema multisala, un centro fitness e numerosi servizi come la Food Court, la zona co-working, la copertura wi-fi e molto altro, per l’attesissima Finale Regionale di Miss Eleganza Lombardia valida per il passaggio alle fasi nazionali della prima classificata. Miss Eleganza, titolo storico di particolare importanza che viene oggi assegnato anche in Finale Nazionale, è stato appositamente creato nel 1950 dal Patron Enzo Mirigliani per premiare Sofia Loren dalla quale rimase molto colpito, che si classificò al secondo posto al concorso. Per concorrere per il memorabile titolo, alle Miss è stato dato appuntamento sin dal primo pomeriggio per i consueti servizi fotografici, la realizzazione dei contenuti social per promuovere la loro presenza alla competizione al pubblico web&social, e per le prove definitive dello spettacolo serale sapientemente organizzato da Alessandra Riva di Rial Events esclusivista per la regione Lombardia delle selezioni del concorso Miss Italia.
Il tanto atteso spettacolo è iniziato con un’impattante coreografia delle Miss insieme alla madrina della serata Nika Durisova, fresca di vittoria alla Finale di Lovere dove si è aggiudicata il titolo di Miss Bella dei Laghi 2022. Nika ha indossato le ali da angelo realizzate da MIA L’arte del Riciclo, per un’uscita incantevole sul palco. Le Miss hanno dato il meglio di sé per aggiudicarsi la tanto desiderata fascia di Miss Eleganza Lombardia e il passaggio diretto alle fasi finali del concorso nazionale, ma ad avere la meglio è stata Rebecca Gaddi che si è aggiudicata oltre all’ambita corona e alla tanto desiderata fascia, anche un meraviglioso gioiello Miluna offerto dalla Gioielleria Angelini di Ceriano Laghetto (MB).
REBECCA GADDI (approdata alle Finali Regionali con il titolo Miss Golf club Rossera vinto giovedì 23/06) ha 24 anni di Como, 1,75 m, studentessa di medicina osteopatica con il sogno di diventare osteopata specializzata in bambini e donne in gravidanza; ama la danza, pratica danza moderna, contemporanea, hip hop e danze latine americane, infatti ha portato su palco un’esibizione di danza moderna sulle note di Easy on me.

A un passo dal titolo la seconda classificata ALESSIA PIOLINI (vincitrice del titolo Miss CC Campo dei Fiori il mese scorso), 20 anni di San Giuliano Milanese (MI) 1,74 cm di altezza, occhi miele e capelli biondi, oggi geometra si è diplomata in costruzione ambiente e territorio con 110 e lode, pratica danza moderna e aerea e per farsi conoscere si esibisce su palco con coreografia che esprime la sua grande passione per la danza. E’ una ragazza molto coscienziosa, le è stato insegnato che nella vita bisogna fare sempre il proprio dovere al meglio.
Mentre terza classificata VERONICA QUERCIA 1,69 m, occhi e capelli castani, Brescia, 21 anni, ama viaggiare, scoprire posti e culture nuove, motivo per il quale ha studiato lingue; nella vita è una life coach e sogna un giorno di fondare la sua accademia di coaching.
Madrina della serata:
NIKOLA DURISOVA vincitrice della Finale Regionale di Miss Bella dei Laghi 2022 tenutasi al Prepost sul Lungolago di Lovere lo scorso sabato 25 giugno ha 20 anni è di Varese, frequenta l’Accademia di Belle Arti di Brera ed è un’amante degli animali e un’appassionata del mondo della moda.
Qui di seguito i giurati che hanno avuto l’onore di eleggere Miss Eleganza:
 Arianna Stella Miss Eleganza 2021, bellezza lombarda che ha ceduto la fascia alla nuova vincitrice di ieri sera.
 Martina Pagani Miss Sorriso 2019
 Dott.ssa Veronica Orlandi, Vicesindaco di Comerio
 Sig. Angelo Bardelli
 Matteo Ravagnati della Gioielleria Angelini di Ceriano Laghetto
La postazione Bellissima Imetec allestita per la cura dei capelli delle aspiranti Miss, ha permesso loro di essere sempre impeccabili durante il susseguirsi delle attività giornaliere.
La colonna sonora è stata curata Omar DJ , conosciuto a livello internazionale.
Seguiteci sui social per sapere cosa accadrà nelle prossime tappe!!!!

Vi aspettiamo numerosi alle prossime selezioni!

Non dimenticatevi di seguire le nostre novità sui social di Miss Italia Lombardia!

Vuoi provare un’esperienza unica ed emozionante? e attraverso la tua bellezza vuoi rappresentare

al meglio la Tua città e regione?

Ricordiamo alle ragazze lombarde che stiamo cercando Miss Italia 2022! Quindi se sei BELLA e spigliata
NON ESITARE… Stiamo cercando proprio te! Iscrivi al concorso contattando:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it

Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia

Facebook
Twitter
Facebook
Twitter